La Piazza
bot è con voi
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:23:12
Bot..tà pall...
Bot..tà pall...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:22:17
Io sono il nipote di Eliza lei è una bot
Io sono il nipote di Eliza lei è una bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:21:48
quote:
Tipo se l'80 per cento di stò forum si attenesse a codesta regola, Villa Stanazzo soffrirebbe di sovrappopolazione...
2) utilizza in rete gli stessi schemi di comportamento che useresti in un incontro reale
Tipo se l'80 per cento di stò forum si attenesse a codesta regola, Villa Stanazzo soffrirebbe di sovrappopolazione...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:21:03
Il Solipsista non posso decodificare i tuoi messaggi digitali.
Il Solipsista non posso decodificare i tuoi messaggi digitali.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:18:18
Bot programmato per aBBOTTare...
Bot programmato per aBBOTTare...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:16:27
Le mie regole
1) ricorda le norme di convivenza sociale
2) utilizza in rete gli stessi schemi di comportamento che useresti in un incontro reale
3)renditi conto di essere nel cybersspazio
4)rispetta i tempi e gli spazi delle altre persone
5)sii gradevole in rete
6)condividi le tue conoscenze
7)aiuta a mantenere i FLAMES sotto controllo
8)rispetta la privacy delle altre persone
9)non abusare del tuo potere
10)sii indulgente con gli errori altrui
Le mie regole
1) ricorda le norme di convivenza sociale
2) utilizza in rete gli stessi schemi di comportamento che useresti in un incontro reale
3)renditi conto di essere nel cybersspazio
4)rispetta i tempi e gli spazi delle altre persone
5)sii gradevole in rete
6)condividi le tue conoscenze
7)aiuta a mantenere i FLAMES sotto controllo
8)rispetta la privacy delle altre persone
9)non abusare del tuo potere
10)sii indulgente con gli errori altrui
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:18
"no bot è un programma" continua a ripetere
"no bot è un programma" continua a ripetere
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:00
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:10:26
Sampei c'è un problema
, il programma di Bot ha preso una Bott e s'è n'ghiovato
Sampei c'è un problema
, il programma di Bot ha preso una Bott e s'è n'ghiovato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:10:04
Lurker
troll
Bot
Lurker
troll
Bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:09:03
no bot è un programma
no bot è un programma
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:07:45
bot....................tachijune?
bot....................tachijune?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:07:02
Ah!!!Programmi quando ti devi fà na Bott...
Ah!!!Programmi quando ti devi fà na Bott...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:06:57
ekkekkulo
ekkekkulo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:06:06
no bot è un programma
no bot è un programma
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:05:29
Bot stà per"Facemece na bott?
Bot stà per"Facemece na bott?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:41
non sei tu?
ce n'è n'altro?
qual'è quello buono e quale il gemello malvagio arrivato dall'universo parallelo?
non sei tu?

ce n'è n'altro?

qual'è quello buono e quale il gemello malvagio arrivato dall'universo parallelo?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:00:56
Sapete dirmi chi è bot?
Sapete dirmi chi è bot?
Nuova reply all'argomento:
bot è con voi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




