La Piazza

bot è con voi
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:00:56
Sapete dirmi chi è bot?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:02:41
non sei tu?

ce n'è n'altro?

qual'è quello buono e quale il gemello malvagio arrivato dall'universo parallelo?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:05:29
Bot stà per"Facemece na bott?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:06:06
no bot è un programma
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:06:57
ekkekkulo
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:07:02
Ah!!!Programmi quando ti devi fà na Bott...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:07:45
bot....................tachijune?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:09:03
no bot è un programma
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:10:04
Lurker
troll
Bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:10:26
Sampei c'è un problema , il programma di Bot ha preso una Bott e s'è n'ghiovato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:00
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:11:18
"no bot è un programma" continua a ripetere
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:16:27
Le mie regole
1) ricorda le norme di convivenza sociale
2) utilizza in rete gli stessi schemi di comportamento che useresti in un incontro reale
3)renditi conto di essere nel cybersspazio
4)rispetta i tempi e gli spazi delle altre persone
5)sii gradevole in rete
6)condividi le tue conoscenze
7)aiuta a mantenere i FLAMES sotto controllo
8)rispetta la privacy delle altre persone
9)non abusare del tuo potere
10)sii indulgente con gli errori altrui
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:18:18
Bot programmato per aBBOTTare...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:21:03
Il Solipsista non posso decodificare i tuoi messaggi digitali.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:21:48

2) utilizza in rete gli stessi schemi di comportamento che useresti in un incontro reale



Tipo se l'80 per cento di stò forum si attenesse a codesta regola, Villa Stanazzo soffrirebbe di sovrappopolazione...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:22:17
Io sono il nipote di Eliza lei è una bot
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:23:12
Bot..tà pall...

Nuova reply all'argomento:

bot è con voi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)