La Piazza

Boom demografico....
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:19:17
Deve essere davvero una manovra subdola: ieri mia madre -la solita dissidente nonchè Dana Scully made in Italy- ha comunicato la cosa al Comune -il quale naturalmente già sa il fattaccio, essendo questa una manovra subdola per costringere noi begli esemplari alla prolificazione- e naturalmente ieri sera eravamo ancora al buio....

A questo punto, non mi resta che arrendermi: magari approfitto per fare di questo palazzo un "Rabu hoteru"....

Per ulteriori info:
clicca qui
clicca qui

....Oppure peroro la mia causa, e faccio bolle di sapone dal balcone, visto che il mio cane femmina (una lunga storia) ne è rimasto terrorizzato, povera piccina!!
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 23:45:24
Hachiko....vuol dire che mi armero' di fionda , sistemero' l'altro lato ... e poi mi cerchero' casa in Via Martiri VI Ottobre
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 23:41:06
Dunque si tratta di una manovra subdola per costringere noi begli esemplari di Via Martiri e dintorni a unirci e prolificare????
Wow....Altro che X-Files!!!!
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 20:45:44
Ma...perchè a via martiri ci abitano gli individui più attraenti di Lanciano
Impossibile starne lontani
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 01:37:15
Hachiko, non ti lamentare!

Tu pensa che A. Angela ha scritto pure un libro inerente la scarsa natalità!Dicamo che ci sono modi e modi per risolvere il problema!
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 01:15:13
In effetti, la traversa di casa mia è una mulattiera di contrada Martiri ....
One, ora che mi ci fai pensare: ho involontariamente incentivato il boom !!
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 23:21:04
scusa, ma via Martiri è una via credevo che fosse una contrada che sfocia in via Ferro di Cavallo!

Messaggio del 21-09-2008 alle ore 23:12:13
pure a corso bandiera e dintorni manca la luce
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 22:13:18
Volo a verificare di persona
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 21:25:47
Il punto è che questa strada, nello specifico, è già luogo di ritrovo in condizioni di luce normali, non oso immaginare cosa può succedere con quest'oscurità....

Naturalmente, questa volta è davvero invidia: chi ha il pane non ha i denti....Maledetto Comune, potevi ricordartene in momenti più proficui !!
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 21:16:42
Credo che il problema sia più esteso, riguardi vari quartieri di quasi tutte le città italiane. Per esempio a Catania nessun quartiere ha le luci accese di notte
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 21:13:47
Ho la netta sensazione che se non si decideranno a ridare al più presto la luce in Via Martiri e relative traverse -in particolare, quella senza uscita - ci sarà un boom demografico di nati sotto il segno del cancro !!

Nuova reply all'argomento:

Boom demografico....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)