La Piazza
Bonjour
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:02:18
a vous
buon inizio settimana fatiatori e feriaioli
a vous

buon inizio settimana fatiatori e feriaioli
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:03:02
ciao zamu
ciao zamu
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:49:17
buona settimana a tutti!
buona settimana a tutti!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 09:59:15
Speriamo!
Speriamo!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:24:46
buona settimana a tutti!!!!
dai che questa è l'ultima dopodichè ferieeeeeeeeeeeee
buona settimana a tutti!!!!
dai che questa è l'ultima dopodichè ferieeeeeeeeeeeee

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:07:59
giornoooo
4ore di sonno e mi attendono ore in autostrada e senza aria condizionata
netta crisi
giornoooo

4ore di sonno e mi attendono ore in autostrada e senza aria condizionata

netta crisi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:11:25
per la cronaca io ieri pescara-trento intercity SENZA aria condizionata. sono arrivato a trento alle 23 con una pozza di sudore sotto di me.
per la cronaca io ieri pescara-trento intercity SENZA aria condizionata. sono arrivato a trento alle 23 con una pozza di sudore sotto di me.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 11:26:49
ernè allora puoi capirmi
ernè allora puoi capirmi
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 12:04:52
io mo vado in ferie
io mo vado in ferie
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:33:31
feriarolo
feriarolo
Nuova reply all'argomento:
Bonjour
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







