La Piazza

BONGO E CHITARRA
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 06:40:22
la cocc??? mica le set landet no???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:46:14
paz forse topì ne sa qualcosa
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:45:16
ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...


li pidazuzze..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:37:25
.. ps... trovati vari paia di calzini scompagnati...

per le chiochie... chiedere ai cani
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:30:27
Cmq, per la cronaca, io oltre ad aver perso il telo che poi ho visto addosso a sassi ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...
vabbò che mi piace a stare scalza ma le mie chiochie dove sono?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:24:29
siete due 'nundinit !!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:56:23
Voje vedÈ quande aritruve la faccia Casper...e ricacciete li mobbile di Sampei...sono testmeno,fa parte del suo arredamento


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:49:02
..mi manca la gratell pe li arrusticine...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:08:07
io ho lasciato una mazzetta di banconote da 100..per un totale di 50.000€..
..qualcuno sa dov'è finita.. se può farmela riavere in cambio offro un caffè corretto..




Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:41:34
leggi su
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:40:51
che significa?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:39:15
sampè tu come stai a peli?





Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:38:41
e quel bongo era ormai parte integrante dell'arredamento di casa mia! ricacciatelo!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:38:09
siete due cocce svoite!!! Hendrix sta a 5 chitarre perse!! come cazzo si fa
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:27:21
Crasso, l'unica cosa che ricordo benissimo è di non aver tromxxxato!!!
Quindi non sono io il colpevole!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:17:15
Just lo capisci dall'odore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:17:04
a leonela manca una collana di conchigliette, chiunque la trovasse è pregato di restituirla, ha solo un valore affettivo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:16:27
ecco la mia chitarra Tana per Alfredo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:15:21
Al prox falò verrà aperto lo stand oggetti smarriti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:14:10
mi cogli impreparato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:12:23
Just erano maschili o femminili?

_casper_ al tuo matrimonio riparatore con quella sprovveduta ragazza io faccio il compare.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:48
qualcuno ha preso pure il telo mare di Argenta è blu
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:22
io mi sono ritrovato un ciuffo di peli tra i denti ma non ricordo di chi sono!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:02
se qualcuno ha in tasca il coltello del dj.. me lo faccia sapere....
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:57:11
la chitarra ecco chi ce la dovrebbe avere
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:52:53
Crasso, ci sono volute 24 ore ma è passata...
Dopo aver riportato le casse avevo esaurito le forze per tornar indietro un'altra volta!!
Auguri per tua cugina!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:47:55
oddio quanto cazzo è anziana sa foto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:46:40
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:32:15
finalmente ti è tornata la memoria e la coscienza

ti è passata la sbornia?


mia cugina è incinta, mo che dobbiamo fare?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:22:14
io ho l'asciugamano di paz
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:20:57
Dope ddu iurne io e hendrix ci siamo accorti di aver lasciato sulla spiaggia bongo e chitarra... se qualcuno avesse notizie.
Ripaghiamo con bottiglia di rhum invecchiata 12 anni.
Grazie.






Nuova reply all'argomento:

BONGO E CHITARRA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)