La Piazza
BONGO E CHITARRA
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 06:40:22
la cocc??? mica le set landet no???
la cocc??? mica le set landet no???
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:46:14
paz forse topì ne sa qualcosa
paz forse topì ne sa qualcosa
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:45:16
ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...
li pidazuzze..
ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...
li pidazuzze..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:37:25
.. ps... trovati vari paia di calzini scompagnati...
per le chiochie... chiedere ai cani
.. ps... trovati vari paia di calzini scompagnati...

per le chiochie... chiedere ai cani
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:30:27
Cmq, per la cronaca, io oltre ad aver perso il telo che poi ho visto addosso a sassi
ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...
vabbò che mi piace a stare scalza ma le mie chiochie dove sono?
Cmq, per la cronaca, io oltre ad aver perso il telo che poi ho visto addosso a sassi
ho perso anche le chiochie e sono dovuta tornare a casa scalza...
vabbò che mi piace a stare scalza ma le mie chiochie dove sono?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:24:29
siete due 'nundinit !!!!
siete due 'nundinit !!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:56:23
Voje vedÈ quande aritruve la faccia Casper...e ricacciete li mobbile di Sampei...sono testmeno,fa parte del suo arredamento
Voje vedÈ quande aritruve la faccia Casper...e ricacciete li mobbile di Sampei...sono testmeno,fa parte del suo arredamento
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:49:02
..mi manca la gratell pe li arrusticine
...
..mi manca la gratell pe li arrusticine
...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:08:07
io ho lasciato una mazzetta di banconote da 100..per un totale di 50.000€..
..qualcuno sa dov'è finita.. se può farmela riavere in cambio offro un caffè corretto..

io ho lasciato una mazzetta di banconote da 100..per un totale di 50.000€..
..qualcuno sa dov'è finita.. se può farmela riavere in cambio offro un caffè corretto..

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:41:34
leggi su
leggi su
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:40:51
che significa?
che significa?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:39:15
sampè tu come stai a peli?
sampè tu come stai a peli?

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:38:41
e quel bongo era ormai parte integrante dell'arredamento di casa mia! ricacciatelo!!
e quel bongo era ormai parte integrante dell'arredamento di casa mia! ricacciatelo!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:38:09
siete due cocce svoite!!! Hendrix sta a 5 chitarre perse!! come cazzo si fa
siete due cocce svoite!!! Hendrix sta a 5 chitarre perse!! come cazzo si fa

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:27:21
Crasso, l'unica cosa che ricordo benissimo è di non aver tromxxxato!!!
Quindi non sono io il colpevole!!
Crasso, l'unica cosa che ricordo benissimo è di non aver tromxxxato!!!

Quindi non sono io il colpevole!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:17:15
Just lo capisci dall'odore
Just lo capisci dall'odore
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:17:04
a leonela manca una collana di conchigliette, chiunque la trovasse è pregato di restituirla, ha solo un valore affettivo
a leonela manca una collana di conchigliette, chiunque la trovasse è pregato di restituirla, ha solo un valore affettivo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:16:27
ecco la mia chitarra
Tana per Alfredo
ecco la mia chitarra
Tana per Alfredo
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:15:21
Al prox falò verrà aperto lo stand oggetti smarriti
Al prox falò verrà aperto lo stand oggetti smarriti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:14:10
mi cogli impreparato
mi cogli impreparato
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:12:23
Just erano maschili o femminili?
_casper_ al tuo matrimonio riparatore con quella sprovveduta ragazza io faccio il compare.
Just erano maschili o femminili?

_casper_ al tuo matrimonio riparatore con quella sprovveduta ragazza io faccio il compare.
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:48
qualcuno ha preso pure il telo mare di Argenta
è blu
qualcuno ha preso pure il telo mare di Argenta
è blu
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:22
io mi sono ritrovato un ciuffo di peli tra i denti ma non ricordo di chi sono!
io mi sono ritrovato un ciuffo di peli tra i denti ma non ricordo di chi sono!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:06:02
se qualcuno ha in tasca il coltello del dj.. me lo faccia sapere....
se qualcuno ha in tasca il coltello del dj.. me lo faccia sapere....
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:57:11
la chitarra ecco chi ce la dovrebbe avere
la chitarra ecco chi ce la dovrebbe avere
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:52:53
Crasso, ci sono volute 24 ore ma è passata...
Dopo aver riportato le casse avevo esaurito le forze per tornar indietro un'altra volta!!
Auguri per tua cugina!


Crasso, ci sono volute 24 ore ma è passata...

Dopo aver riportato le casse avevo esaurito le forze per tornar indietro un'altra volta!!

Auguri per tua cugina!



Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:47:55
oddio quanto cazzo è anziana sa foto
oddio quanto cazzo è anziana sa foto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:46:40
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:32:15
finalmente ti è tornata la memoria e la coscienza
ti è passata la sbornia?
mia cugina è incinta, mo che dobbiamo fare?
finalmente ti è tornata la memoria e la coscienza

ti è passata la sbornia?
mia cugina è incinta, mo che dobbiamo fare?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:22:14
io ho l'asciugamano di paz
io ho l'asciugamano di paz
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:20:57
Dope ddu iurne io e hendrix ci siamo accorti di aver lasciato sulla spiaggia bongo e chitarra... se qualcuno avesse notizie.
Ripaghiamo con bottiglia di rhum invecchiata 12 anni.
Grazie.
Dope ddu iurne io e hendrix ci siamo accorti di aver lasciato sulla spiaggia bongo e chitarra... se qualcuno avesse notizie.
Ripaghiamo con bottiglia di rhum invecchiata 12 anni.
Grazie.
Nuova reply all'argomento:
BONGO E CHITARRA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















