La Piazza
BODHISATWA
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 15:46:31
+ semplicemente starà scaricando la vreccia...
+ semplicemente starà scaricando la vreccia...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 15:34:23
io sapevo che è rimasto aggrappato al palco del concerto dei pearl jam ..è rimasto aggrappato anche quando hanno iniziato a smontarlo, implorando di portare anche lui..
l'hanno caricato su un camion con destinazione ignota..forse ci manderà una cartolina..
io sapevo che è rimasto aggrappato al palco del concerto dei pearl jam ..è rimasto aggrappato anche quando hanno iniziato a smontarlo, implorando di portare anche lui..
l'hanno caricato su un camion con destinazione ignota..forse ci manderà una cartolina..
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 13:54:56
purtroppo sta passando un periodo bruttissimo, da quando gli è morto il cane sotto la macchina che stava guidando sta preso malissimo,a volte mi viene vicino e scodinzola, abbaia, e si mette pancia all'aria... mi chiedo cosa si possa fare perchè SUPERi un momento come questo...cercate di stargli vicino, è un bravo ragazzo se lo merita.
Giovanni ti vogliamo bene...anche questo non farà tornare il tuo bobby"cespuglio" indietro...
purtroppo sta passando un periodo bruttissimo, da quando gli è morto il cane sotto la macchina che stava guidando sta preso malissimo,a volte mi viene vicino e scodinzola, abbaia, e si mette pancia all'aria... mi chiedo cosa si possa fare perchè SUPERi un momento come questo...cercate di stargli vicino, è un bravo ragazzo se lo merita.
Giovanni ti vogliamo bene...anche questo non farà tornare il tuo bobby"cespuglio" indietro...
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 22:04:51
?
?
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 22:03:14
è in tourné
è in tourné
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 21:36:01
lavora alla cantina..te chi fà
lavora alla cantina..te chi fà
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 19:10:48
Non dovrei dirlo, ma è in fase copulativa.
Non dovrei dirlo, ma è in fase copulativa.
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 17:13:33
mi manchi giovannone
mi manchi giovannone
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 17:04:30
No...addavero xò...Giuvà ke fin si fatt?
No...addavero xò...Giuvà ke fin si fatt?
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 17:02:36
ma BODHISATWA che fine ha fatto
??sapete qualcosa??
ma BODHISATWA che fine ha fatto
??sapete qualcosa?? Nuova reply all'argomento:
BODHISATWA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui