La Piazza
Bobrock ti ho trovato
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:16:13
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:19:01
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:24:47
VIVA COLONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

VIVA COLONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:28:56
ma la versione originale è in assoluto la più bella
immer dabei das ist prima...viva colonia...
ma la versione originale è in assoluto la più bella

immer dabei das ist prima...viva colonia...
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 20:31:57
quale versione? quella che ti ha cantato quel ragazzo al semaforo?
quale versione? quella che ti ha cantato quel ragazzo al semaforo?

Messaggio del 04-06-2008 alle ore 21:33:27
ah quella del ragazzo al semaforo che mi canta sta canzone e mi dice che sono la ragazza con gli occhi piú belli del mondo??

si proprio quella

ah quella del ragazzo al semaforo che mi canta sta canzone e mi dice che sono la ragazza con gli occhi piú belli del mondo??

si proprio quella

Messaggio del 05-06-2008 alle ore 15:01:08
brava Giovanna!!!!!!! facciamo vedere chi sono le belle italiane!
...comunque tra te, Bob e mò pure Crasso ,mi avete fatto venire la voglia di farmi un bel giretto per la Germania....naturalmente con voi!!!!!
....e birra a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava Giovanna!!!!!!! facciamo vedere chi sono le belle italiane!
...comunque tra te, Bob e mò pure Crasso ,mi avete fatto venire la voglia di farmi un bel giretto per la Germania....naturalmente con voi!!!!!
....e birra a fiumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 15:38:05
non fenire Mara,Grande Cermania è paese di zozzonen,si allavanen poco li pid,mancia solo crauti e kartoffeln a la pulita,popolo di vichinchi,parpari senza cultura:
poi noi non sopporta spachetti e mantolino(veramente mantolino noi sopporta,culo a mantolino
)
non fenire Mara,Grande Cermania è paese di zozzonen,si allavanen poco li pid,mancia solo crauti e kartoffeln a la pulita,popolo di vichinchi,parpari senza cultura:
poi noi non sopporta spachetti e mantolino(veramente mantolino noi sopporta,culo a mantolino
)
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 17:25:51

a noi piace il vino rosso, li non c'è?

a noi piace il vino rosso, li non c'è?
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 19:23:57
Tu no preocupare POP...io fare tutte vacinazionen prima , e resisteren se tu fare manciare me grande porzionen di torten di foresta nera................e poi anche tanti wurstelonen su braci in crande parchen a Colonia
......
Tu no preocupare POP...io fare tutte vacinazionen prima , e resisteren se tu fare manciare me grande porzionen di torten di foresta nera................e poi anche tanti wurstelonen su braci in crande parchen a Colonia
...... Nuova reply all'argomento:
Bobrock ti ho trovato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui