La Piazza

Bobrock da CUBA!!
Messaggio del 23-09-2000 alle ore 14:20:02
Mi è appena arrivata una mail da cuba, firmata dal mitico Bobrock sindaco del forum!!!
La copio per intero qui, aspettando il suo ritorno!!!!
-------
Da: Dpto. de Relaciones Públicas
Data: sabato 23 settembre 2000 2.10
A: [email protected]
Oggetto: je fregn!!

Caro nicola & Co.,,
tanti saluti da Cuba da Roberto e Patricia!!!!!
aecche e troppe fregne!!!
mi sa ca na rivenghe,purtroppo posso solo mandare E-mail,se no gia avisse ntrate sotto a lu forum!!!!!
Salutami tutti del forum compresa la tua truppa,giovedi andiamo a la habana,t accatte lu sigare e ti faccie la fotografie di Che Guevara!!!
i sinteme!!!

--------

Forza Bob ti aspettiamo con ansia!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:14:50
il secondo post senza rispost della storia del forum.

Nuova reply all'argomento:

Bobrock da CUBA!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)