La Piazza

blitz
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:05:47
leggo da una notizia anza:
"L'altro ieri sera (19 luglio), grazie ad un intervento massiccio e tempestivo delle forze speciali antisommossa davanti ad un famoso? locale caratteristico della "movida" cittadina, è stata, forse definitivamente, sgominata la famigerata "banda dei bevitori in vetro" che da mesi seminava il terrore e i cocci di vetro? davanti ai (non tutti, sopratutto i bar) locali cittadini causando seri malumori nella cittadinanza.
Proprio dopo queste lamentele dei vicini, qualcuno asserisce anche quelle di alcuni gestori di altri locali forse preoccupati del costante successo di alcuni bar o forse solamente invidiosi (bho?) le forze dell'ordine, con uno sforzo encomiabile, visto la carenza di organico e mezzi, con una mossa a tenaglia bloccando la via d'accesso e le viuzze laterali, circondano, senza alcun timore, alcuni componenti della suddetta banda colti forse in fragranza di reato, identificandoli e interrogandoli.
Dopo i controlli di routine e la ventilata ipotesi di qualche sanzione amministrativa, le forze dell'ordine si ritirano meditando forse di ripetere il blitz anche nelle sere successive anche in altri locali dove nei giorni scorsi furono avvistati altri componenti della suddetta banda.
Così forse i vicini potranno dormire sogni beati. "
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:37:18
Ed io che pensavo fosse un post per uno dei componenti della Triade



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:37:42
che è successo?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:39:21
personalmente...non posso dire cosa farei a chi lascia le bottiglie in giro sennò rischio una denuncia, ma è certo che, se ne becco uno, o più di uno, e sono sicuro che non mi vede nessuno, ti assicuro che quelli, le bottiglie in giro, non le lascieranno più...nè bottiglie, nè altro...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:40:49
unisciti a me ad altri poveri scemi, che andiamo raccogliendo le bottiglie che rotolano lungo la strada.....con gli sguardi perplessi della gente che si chiede cosa tu stia facendo e, soprattutto, perchè
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:58:02
si, pure la mia donna fa lo stesso. oggi al mare ne abbiamo trovato una in acqua...che schifo. ma non ci pensano che ci sono bambini in giro?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:01:26
fragranza di reato???


fRagranza???


:
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:01:49
non l'avevo visto
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:02:11
cmq, Delus, sei un filosofastro
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:03:53
Anche io


O.o
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 22:34:17
il mio correttore di bozze è in vacanza in montagna
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 09:18:14




Che caz ci vuoi fa con CSI ...

Cidrolino tu eri a lavorare e ti sei perso le teste di cuoio che sgusciavano dai tetti dopo esser atterrati lanciandosi (naturalmente senza paracadute) dalle narici di Mazinga che sorvolava la scena del crimine ...

Che cacchio parli se nn sai le cose??? Secondo me non ti sei accorto neanche che hanno prelevato un campione del tuo DNA dalle fettine di limone (tagliate da te) infilate nelle bottiglie di "Corona" ... le stesse bottiglie che, dotate di vita propria a causa della forza maligna insita negli avventori dei locali pubblici, erano pronte per sferrare l'attacco agli onesti cittadini che pagano le tasse .... è stato sventato dagli oltre 10000 uomini delle forze dell'ordine, astutamente mimetizzati tra le mura cittadine, un attacco di proporzioni epiche ... che cazz ne sai tu ...


e giusto per concludere ...anche dall'esame del tuo DNA è risultato che sei un tantinello gay ... com'è possibile??? CSI Langian può tutto ...


e adesso vergognati e frustati comunista!!!





Messaggio del 22-07-2007 alle ore 09:56:06
Brava Shark...
allora unisci il mio nome alla lista degli "scemi"
ieri mi uno mi ha pure cazziato chiedendomi sè faccio così pure a casa mia
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:50:32
io ho rischiato anche di abbuscarci da uno che aveva lasciato la sua bottiglia a terra.
mi ha fatto un cazziatone epocale perchè dovevo lasciare che i suoi vetri rotti prima o poi tgliassero i piedi di qcn (sai con le infradito è facile ) o le zampette a qualche povera bestia che passava per lì

cmq io l'ho visto sto blitz... nn m'è sembrato avessero blocacto le viuzze...mi sa che stavo già dormendo in piedi (come sempre )
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:30:13
Ah l'invidia che brutta bestia Cidro

Ne abbiamo esempi tutti i giorni anche qui su
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:02:50
per sedare le risse, sempre dei soliti, non ci sono mai...non gli sbirri (per carità...loro sono brave persone) ma le volanti!!!!

per un coccio di vetro hanno anche sfoggiato l'ultima macchina arrivata con cotanti sbirri in borghese...ma va la...

ops...ma si puo dire sbirri?? e merda?? e se li mettessi insieme??

Nuova reply all'argomento:

blitz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)