Messaggio del 15-09-2006 alle ore 02:11:36
15 mila euri per 10 minuti di mondomarcio, un gruppo che sembrava scimmiottare Er Piotta. Si poteva sopportare tutto questo, ma non l'isteria del peggior gallinismo femminile post-filippi per 4 puzzoni che rischiavano di essere cappottati con la loro auto.
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 08:44:22
vi piacciono le feste di settembre? io propongo di abolirle definitivamente!
Le tradizioni sono sparite (vedi il Dono, le corse dei cavalli): restano solo il divertimentificio di giostre, spettacoli musicali di dubbio gusto e sprechi di soldi e di energie! oltre ai problemi creati ai cittadini da tutto questo rimore per nulla!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:44:59
dieci minuti di mondo marcio è stato bellissimo, daniele groff altrettando......ma quei mezzi mammocci dei finley mi hanno fatto solo ridere, per non parlare dei ragazzini impazziti quando sono usciti...!!!!!!!!!!! x non parlare di alcuni cafoni ignoranti che ti saltavano addosso x acciuffare il cd di quel gruppo che ha fatto intrattenimento....se mi chiedevano i soldi x camprarlo era meglio glie l'avrei dati senza problemi............. cmq la serata di ieri sera mi è piaciuta tantissimo......poi perchè abolire le feste di settembre? chi è lancianese non lo deve nemmeno dire.......è un traditore!!!!! w le feste di settembre e w lanciano.......siempre!!!!!!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:47:59
Daniele Groff mi è piaciuto
e ho scoperto di sapere varie canzoni
e alla fine ('ngraziammiddì) è stato quello che ha cantato per più tempo
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:15:13
l'unplugged di groff molto carino.. finley sicura meteora.. mondomarcio credo abbia cantato poco semplicemente xkè pioveva...
l'unica vera pecca è stato il volume,troppo basso... complimenti anke ai tribal...
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:44:32
Fratello, Ghetto, Banda, Crack e Rapina
Della città degli angeli si trova a far Vetrina
Nel paese della pummarola è uscito dalla cantina
con mamma e fidanzata scandalizza come Mina
Rabbia, sudore, lama e mitraglia sei il grido di battaglia
nel ghetto risuona quando la polizia sbaraglia
Lorenzo se ne frega, e come cacciator di taglia
con la serenata ne fa serreglia
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:52:49
Da lancianese concordo con Menestrello...sè si organizza come si deve è un piacere aspettare le feste di Settembre...chiudono un bel periodo...quello delle vacanze.
Saluti....
Ah ! scusate l'ignoranza,forse mi è sfuggito qualcosa ma...che cazzo c'entra quel figlio di...Minghie Landen
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:55:19
......oh.........ma uno che canta di protesta....rivolta....amici che s'accidono per due grammi di roba.......si fà mette scopa da due gocce di pioggia.........ah...si ma gli strumenti si bagnano........si fanno cmq mette sotto...........:
Daniele Groff mi è piaciuto
e ho scoperto di sapere varie canzoni
e alla fine ('ngraziammiddì) è stato quello che ha cantato per più tempo
mi hai tolto le parole di bocca...
ma volevo far notare il ruolo di "spalla" che ha dovuto ricoprire...
cioè volgio dire...un altro po sembrava si stesse giustificando per il fatto che c'era lui sul palco "prima" dei finley
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:29:05
anke a me daniele grof è piaciuto , è stao anke molto gentile nel frsi fotografare e scambiare due chiacchiere