La Piazza
Bilancio di fine estate
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 10:32:10
Dopo le stupende vacanze politico-culturali ad Istambul e Corfù son tornato tra voi, cari amici forumiani. Ho diffuso il verbo di lanciano.it in paesi lontani
E da ieri il ritorno all'informagiovani...invito tutti a visitare questo luogo di confine e di interetnia
P.S.
Come avete trascorso le vostre vacanze??
Dopo le stupende vacanze politico-culturali ad Istambul e Corfù son tornato tra voi, cari amici forumiani. Ho diffuso il verbo di lanciano.it in paesi lontani
E da ieri il ritorno all'informagiovani...invito tutti a visitare questo luogo di confine e di interetnia
P.S.
Come avete trascorso le vostre vacanze??
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 11:34:39
Supermax...nn puoi nemmeno immaginare come abbiamo passato le vacanze qui a lanciano....
ti dico solo che questa estate nn la dimenticheremo mai

Supermax...nn puoi nemmeno immaginare come abbiamo passato le vacanze qui a lanciano....
ti dico solo che questa estate nn la dimenticheremo mai

Messaggio del 02-09-2003 alle ore 11:42:09
Passi Istambul ma mi spieghi che c'era di culturale a Corfù?
Passi Istambul ma mi spieghi che c'era di culturale a Corfù?
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:52:48
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 16:22:51
scusa intendevo scrivere CULturale
scusa intendevo scrivere CULturale
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 17:54:42
In linea di massima sono rimasto a Lanciano, ma mi sono visto una marea di concerti, mi sono divertito come un pazzo,ho fatto dei giretti qua e là per l'talia(capirai...urbino, bologna e senigallia)ma serio, è sta veramente una bella estate!!!!
In linea di massima sono rimasto a Lanciano, ma mi sono visto una marea di concerti, mi sono divertito come un pazzo,ho fatto dei giretti qua e là per l'talia(capirai...urbino, bologna e senigallia)ma serio, è sta veramente una bella estate!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 18:00:40
le vacanze? ancora le sogno!!!
sono stata al lavoro tutta l'estate!!!uffa!
A Chieti per giunta!anzi no... a chieti e a Lanciano qualche volta...
a parte il week-end di ferragosto passato ad Alba Adriatica..una mini vacanza meravigliosa!
cmq spero di rifarmi questo mese...
le vacanze? ancora le sogno!!!
sono stata al lavoro tutta l'estate!!!uffa!
A Chieti per giunta!anzi no... a chieti e a Lanciano qualche volta...
a parte il week-end di ferragosto passato ad Alba Adriatica..una mini vacanza meravigliosa!
cmq spero di rifarmi questo mese...
Nuova reply all'argomento:
Bilancio di fine estate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui