chino.. io mi son iscritta ora non so dove vedere i messaggi privati :°( trudy imbranata
in altto in questa pagina, come in ogni del forum, c'è una barra arancione con su scritto cistitù, cliccaci e t esce la lista degli utenti k sono connessi! se vedi k c'è un nome con una bustina vuol dire k questo t ha scritto! puoi parlare con chiunque così! basta cliccare sul nome e t si apre una finestrella apposita!
POLLO ...perchè nessuno obbietta contro questa politica del cavolo...
bè allora, si dovrebbe avercela con chi va acomprare i biglietti in prevendita, xkè, appunto, sono i prezzi base dei biglietti ad essere troppo cari, e nn avercela coi bagarini!
quote:
ma la mia è un utopia
potresti iniziare a nn andare più ai concerti k hanno prezzi dei biglietti esagerati e magari convincere anke i tuoi conoscenti/amici a nn farlo.. è l'unico mezzo dei consumatori..
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 12:12:38
trudy ti ho mandato msg in privato...leggilo per favore ------------ Editato da Chino20 il 27/06/2005 alle 12:14:14
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:43:53
il concerto è la sera del 21 luglio... era il mio regalo di compleanno e quei bastardi ieri mi chiamano e mi dicono che han trovato last minute e quindi non vengono... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... sigh sigh... oh ma nessuno ci vuole andare????
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:35:05
ma quale limite?!! il bagarinaggio ha il limite semplicemente d quanto è disposto a spendere chi compra dai bagarini!
k dirti, t farei compagnia, ma nn posso spendere 1euro, se vuoi regalarmelo t accompagno ben volentieri!!
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:27:29
bread guarda s'è capito che ci tenevo ad andarci no? cmq sono una ragazza! che devo dirti se me ne resta uno la farei la pazzia ..anche perchè devo andare lo stesso a milano per quei giorni e poi direi quando mi ricapita di poter vedere gli u2 dal vivo?? ..però insomma mica bello andar sola .. ma ormai ho chiesto a tutti e vuoi per il biglietto vuoi per il viaggio non trovo nessuno disposto a venerci... diciamo che per ora ne voglio piazzare 2 poi vediamo.. beh il bagarinaggio dovrebbe avere un limite.. io 150 per un biglietto non li spenderei mai.. ho avuto la fortuna di riuscire a prenderli alla prevendita altrimenti nemmeno ci avrei pensato più..
nn so, nn chiamerei le gente k spende cifre assurde x 1biglietto(k sia sport o musica o quant'altro) polli, semplicemente gente k ha soldi da spendere e vuole a tutti costi partecipare a 1evento!
quindi nn vedo neanke x quale motivi farmi scrupoli a vendere i biglietti k ho a quelle cifre pazze se trovo gente disposta a spenderle! nn è assurda questa politica, magari è assurdo il fatto k il prezzo d 1concerto oggi giorno costa decisamente troppo, pure x gruppi nn troppo famosi, quindi sarebbe da rivedere la politica prezzi dei biglietti alla base, anke se poi molti musicisti pigliano i proventi proprio dai soldi dei concerti, visto k il mercato discografico è allo sbando!
il bagarinaggio è sempre esistito!
Trudy, ma tu in pratica andresti al concerto da solo? ------------ Editato da Bræd il 27/06/2005 alle 11:23:54
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:20:29
grazie hendrix lo so infatti sarebbe illegale vendere prodotti soggetti a siae su ebay a prezzi non di mercato.. grazie lo stesso del consiglio
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:19:09
ti do un consiglio su ebay la vendita di biglietti te la bloccano se non sei un rivenditore... devi mettere un annuncio del tipo:
vendo foto U2 + regalo biglietto per concerto Milano posto x tanto se cercano fanno biglietto U2 milano
------------ Editato da Hendrix81 il 27/06/2005 alle 11:20:15
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:19:05
scusa marigold.. ma li ho pagati 50.5 ho fatto la notte su internet ma con lo schifo di ticket one non c'è stato verso, 15 euro di telefonate al numero tim e il viaggio alla prevendita a pescara... 40 euro??? scusa ma mica ci voglio rimettere! non faccio beneficienza.
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:12:38
ragazzi lo so su ebay li stanno vendendo a cifre assurde.. ma io volevo arrivare al max a 75 euro anche perchè vendendoli a persone di qui bisogna anche considerare il viaggio per andarci e poi cavolo per un concerto 75 euro son già tanti.. i miei son al 2° anello blu e l'ultima asta su ebay è stata chiuso vendendoli a 128 euro ognuno.. cmq se non trovo nessuno qui o con annunci in facoltà.. li vendo con ebay..
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 11:12:30
nn credo che il pianeta sia fatto solo di polli che sono disposti a spendere somme esorbitanti per un concerto degli u2...c'è una buona parte.... ------------ Editato da The Marigold il 27/06/2005 alle 11:14:06
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 10:55:10
ho 3 biglietti per il concerto u2 del 21 luglio.. causa buca amici non posso andare c'è qualcuno interessato.. almeno a prenderne anche 2?