La Piazza
Big concorso: Disegna la Maglietta!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 03:16:32
Con l'imminente arrivo dell'estate, abbiamo pensato di indire un concorso per ridisegnare le nuove magliette ufficiali di lanciano.it primavera/estate 2006
Per tutti coloro che volessero partecipare, questo è il regolamento.
1) il disegno della maglietta deve essere in formato jpg con risoluzione di almeno 300dpi
2) formato 21x25cm massimo
3) il logo di lanciano.it ben in evidenza
4) il colore della maglia (una Gildan da 220 grammi) dev'essere scelto in base a questa tabella di colori
5) l'immagine non dev'essere assolutamente pubblicata da nessuna parte, ma va inviata all'indirizzo [email protected]; saremo noi a pubblicare tutte insieme le foto ricevute.
6) Il vincitore del concorso verrà scelto in base a questo criterio:
a) prima selezione dei partecipanti a cura dello staff (questo non per favorire qualcuno, ma per evitare immagini che possano essere volgari, offensive, ecc)
b) voto dei forumniani.
7) premi: al vincitore andranno 3 magliette in omaggio piu la dicitura sulla maglietta stessa "design by nickname); 2 magliette al secondo classificato; 1 maglietta al terzo.
8) la scadenza del concorso dev'essere ancora decisa (anche in base al numero di immagini che riceveremo nei prossimi giorni)
9) il presente regolamento potrà essere modificato, anche perchè sicuramente mi so scurdate caccose
Con l'imminente arrivo dell'estate, abbiamo pensato di indire un concorso per ridisegnare le nuove magliette ufficiali di lanciano.it primavera/estate 2006

Per tutti coloro che volessero partecipare, questo è il regolamento.
1) il disegno della maglietta deve essere in formato jpg con risoluzione di almeno 300dpi
2) formato 21x25cm massimo
3) il logo di lanciano.it ben in evidenza
4) il colore della maglia (una Gildan da 220 grammi) dev'essere scelto in base a questa tabella di colori
5) l'immagine non dev'essere assolutamente pubblicata da nessuna parte, ma va inviata all'indirizzo [email protected]; saremo noi a pubblicare tutte insieme le foto ricevute.
6) Il vincitore del concorso verrà scelto in base a questo criterio:
a) prima selezione dei partecipanti a cura dello staff (questo non per favorire qualcuno, ma per evitare immagini che possano essere volgari, offensive, ecc)
b) voto dei forumniani.
7) premi: al vincitore andranno 3 magliette in omaggio piu la dicitura sulla maglietta stessa "design by nickname); 2 magliette al secondo classificato; 1 maglietta al terzo.
8) la scadenza del concorso dev'essere ancora decisa (anche in base al numero di immagini che riceveremo nei prossimi giorni)
9) il presente regolamento potrà essere modificato, anche perchè sicuramente mi so scurdate caccose

Messaggio del 16-05-2006 alle ore 10:12:09
meravigliosissimo...
...beh ci proveró

meravigliosissimo...

...beh ci proveró

Messaggio del 16-05-2006 alle ore 11:34:43
bene
poi per l'acquisto?
bene

poi per l'acquisto?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 11:41:34
se era a soldi ci facevo sicuro
se era a soldi ci facevo sicuro
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 12:45:41
vojo la maglietta bianca
sennò non la posso mettere al lavoro
vojo la maglietta bianca
sennò non la posso mettere al lavoro
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 13:29:51
grande sampozzo...di magliette fin ora fatte stampare c'è solo quella bianca che ho visto o ce ne sono altre?
grande sampozzo...di magliette fin ora fatte stampare c'è solo quella bianca che ho visto o ce ne sono altre?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 16:03:40
RRRooooooooo
RRRooooooooo

Messaggio del 17-05-2006 alle ore 01:29:10
bela sampozz!!
mo ci prove pure i!!!
BY LA RUSPA....

bela sampozz!!
mo ci prove pure i!!!
BY LA RUSPA....

Messaggio del 17-05-2006 alle ore 11:03:13
Mmmmh..mi solletica il cervello l'idea..
Mmmmh..mi solletica il cervello l'idea..

Messaggio del 17-05-2006 alle ore 11:09:08
bello ... ma le vecchie magliette sono finite...?
bello ... ma le vecchie magliette sono finite...?
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 12:35:58
sampè, metti però a disposizione un logo più grande, sennò mi viene tutto sgranato
sampè, metti però a disposizione un logo più grande, sennò mi viene tutto sgranato
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 18:17:36
1. quanti disegni per persona si possono inviare
2. il logo di lanciano.it deve essere messo nella parte anteriore o posteriore della maglietta? oppure possiamo deciderlo noi?
3. dobbiamo disegnare anche la forma della maglietta? (cioe' se ha il colletto, se non ce l'ha, se il collo è a V ecc...)
4. i disegni vanno fatti al computer oppure possono essere disegnati a mano libera e poi scannerizzati?
non so se ho esaurito le domande.. nel caso saprete !
1. quanti disegni per persona si possono inviare
2. il logo di lanciano.it deve essere messo nella parte anteriore o posteriore della maglietta? oppure possiamo deciderlo noi?
3. dobbiamo disegnare anche la forma della maglietta? (cioe' se ha il colletto, se non ce l'ha, se il collo è a V ecc...)
4. i disegni vanno fatti al computer oppure possono essere disegnati a mano libera e poi scannerizzati?
non so se ho esaurito le domande.. nel caso saprete !
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 04:39:06
1) tutti quelli che vuoi, anche 1000 se hai il tempo da perdere

2) nel posteriore non ci andrà nulla, quindi devi realizzare un'unica immagine comprensiva del logo ben in evidenza
3) sinceramente questo non lo so, ora mi informo o vi risponderà Blitz00
4) i disegni puoi farli come vuoi, basta che sono carini ed originali
ed aggiungo per chi me l'ha chiesto in privato:
non sono magliette da calcio ma semplici t-shirt a manica corta da indossare quando vi pare
1) tutti quelli che vuoi, anche 1000 se hai il tempo da perdere

2) nel posteriore non ci andrà nulla, quindi devi realizzare un'unica immagine comprensiva del logo ben in evidenza
3) sinceramente questo non lo so, ora mi informo o vi risponderà Blitz00

4) i disegni puoi farli come vuoi, basta che sono carini ed originali

ed aggiungo per chi me l'ha chiesto in privato:
non sono magliette da calcio ma semplici t-shirt a manica corta da indossare quando vi pare
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:21:09
Iniziano ad arrivare le prime magliette!!
Iniziano ad arrivare le prime magliette!!

Messaggio del 20-05-2006 alle ore 15:55:07
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 17:05:53
bello...ma lo stile?? liberissimo??
bello...ma lo stile?? liberissimo??
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 22:56:17
secondo me c'è già un vincitore...
ne ho vista una troppo bella...
secondo me c'è già un vincitore...
ne ho vista una troppo bella...
Messaggio del 04-06-2006 alle ore 23:28:23
serio micolà? dai mandate che tra un po pubblichiamo e si va ai voti
serio micolà? dai mandate che tra un po pubblichiamo e si va ai voti
Messaggio del 05-06-2006 alle ore 09:21:09
aspetta, ne devo fare un'altra!
aspetta, ne devo fare un'altra!
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 08:13:02
uh, ce la farò?
ni l'avè viste que
uh, ce la farò?

ni l'avè viste que
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 21:38:19
Sampè,facci vedere qualke anteprima
Sampè,facci vedere qualke anteprima
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 21:39:40
oh,a quella mia ci faccio mettere la scritta:"QUANDA CAZZE JI' PIACE A DIVERTI' A NU'!!!!"
oh,a quella mia ci faccio mettere la scritta:"QUANDA CAZZE JI' PIACE A DIVERTI' A NU'!!!!"
Nuova reply all'argomento:
Big concorso: Disegna la Maglietta!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui