Messaggio del 01-08-2006 alle ore 22:36:19
Della Bevi-Gang facciamo parte solo io,Nzkino,Pessotto e Alf 81,chiunque andasse dicendo di appartenerci,sappiate che sostiene il falso NCREDIBILE ------------ Editato da Phar Lap il 01/08/2006 alle 22:40:18
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 00:31:52
a me domenica è stato sottoposto un rito di iniziazione con tanto di test attitudinale
ma nn so nè se l'ho superato nè tantomeno se si tratta solo del primo passo verso il tanto agognato traguardo
devo presentare domanda ufficiale e pagare il bollo x caso ?
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 01:02:05
se c'è pharloc, lascio la mia carica di presidente onorario. Oppure deve dimostrare davanti ai miei occhi che è in grado di reggere il fracico fino alle ore 10.00 am senza interruzione.
Tutto il resto sono solo chiacchiere sbuciate, cess.
se c'è pharloc, lascio la mia carica di presidente onorario. Oppure deve dimostrare davanti ai miei occhi che è in grado di reggere il fracico fino alle ore 10.00 am senza interruzione.
Tutto il resto sono solo chiacchiere sbuciate, cess...........
.............................ok, fino alle 10,00 a.m. ma a che ora si cumenze,pozze partì alle 6,00 a.m ?
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 13:10:57
Presidente Alf81
Presidente Onorario Sampozzo
Fondatore Pessotto con la lingua blu (ti odio sempre più)
Numero1 Nzkino
Quinto elemento Franchino
Lo sportivo Filtro
manca solo l investitura ufficiale da parte di Alf81 x Hendrix
e quella di Pharlap da parte di Sampozzo
questo è tutto...ma si anzià o anzieù ce l hai pesà o pesiù
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 15:09:08
il presidente onorario non si tocca
essendo presidente onorario è l'elemento più importante della bevi gang con affianco la mitica frust lady
phar lap devi fare ancora molta strada tu sei l'inzummatore della bevi gang. cmq l'ultima parola spetta a sampei
sempre più richieste di entrare nella bevi gang, ma le prove da superare per avere il bollino the original bevi gang sono dure
ci stiamo ingrandendo come gruppo
viva la bevi gang!
mi è giunta voce che hendrix è stato nominato vice presidente onorario, io sono nettamente d'accordo
vai hendrix
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 15:12:53
le prove di iniziazione alla bevi gang dovrebbero essere sempre più dure e difficili..
tipo delle prove di fedeltà..
tipo provare a rapire phar lap , riempirlo di mazzate e vedere come reagisce..
se nn vi denuncia è adatto ad entrare nella gang
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 15:16:41
superquoto penelope,ma ci vuless nà grù,pè rapire Don Masino potrebbe scatenarvi contro nomi di "peso"..non so,forse meglio un buon accordo
Messaggio del 02-08-2006 alle ore 22:37:11
una volta ho conosciuto uno della bevi-gang, ad una cena di compleanno:in due minuti si è fatto fuori mezzo amaro ramazzotti... intendo dire:mezza bottiglia...
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 20:49:52
Presidente Onorario : Sampei
Frust-Lady: Paz
Vice Presidente Onorario (e moglie di Pessotto): Hendrix
Presidente: Alf81
Numero1: Nzk-ino
Fondatore: Pessotto Lingua Blu
Quinto Elemento: Franchino Skin
Lo Sportivo: Filtro
Lo Zio: Long
Lady Bevigang:Saretta Fracichetta
Il filosofo: Sciacallo