La Piazza
Bevere
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:23:11
Questa massera se voleto bevere non portato la machene,pecche' mi a deto uno amico mio vicile che le forse del ordine anno state allertate tutte pe fermaro gli umbriaconi de sabbato sera.Occhie a li pundi alla patendo.....Rispettato la lege!
Questa massera se voleto bevere non portato la machene,pecche' mi a deto uno amico mio vicile che le forse del ordine anno state allertate tutte pe fermaro gli umbriaconi de sabbato sera.Occhie a li pundi alla patendo.....Rispettato la lege!
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:25:03
più che occhio ai punti e la patente...direi di più di lasciar la macchina per non uccidere le persone
più che occhio ai punti e la patente...direi di più di lasciar la macchina per non uccidere le persone
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:30:37
Ciusto! Io me ne vade a la bocciofile a Olme De Ricce,ma mi vieno a prentere Frango pecché lui e andianalcolico
Ciusto! Io me ne vade a la bocciofile a Olme De Ricce,ma mi vieno a prentere Frango pecché lui e andianalcolico
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:33:26
prevedo... una massa di alcolizzati pelati in stazione stasera
prevedo... una massa di alcolizzati pelati in stazione stasera
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:37:58
I pelati ponno venire n'go la moto,tande nen z'anome spettene li capilli e ponno fare bela figura co le siniorine...Ma andato piane puro co la moto!
I pelati ponno venire n'go la moto,tande nen z'anome spettene li capilli e ponno fare bela figura co le siniorine...Ma andato piane puro co la moto!
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:38:41
i "pelati" glieli tirerei addosso
i "pelati" glieli tirerei addosso
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:39:48
Scine,ma pije 'bbone la mire!
Scine,ma pije 'bbone la mire!
Nuova reply all'argomento:
Bevere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui