La Piazza
Best,sei un C.......
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 12:09:27
Sei un cazzo pieno d'acqua.Ieri ti sei alzato di prima mattina per aprire un post,sul dare e ricevere,sulla bibbia,gli apostoli e i profeti,ci mancava solo che ne aprissi uno sul Manicheismo,e come ti hanno fatto un fischio"si corse come nu cacciunelle"
non è che non hai le palle,non hai neanche la sacca che le contiene,(non so come si chiama)quella che noi chiamiamo pelle morta
sei una delusione,aveva ragione il generale Nzk
e ora quando si parla di Russia,Bielorussia,Lituania,Lettonia,etc..etc...
non aprire bocca ca tu nin ci na rientri a niente,sei come una scarpa vecchia.Cmq essere chiamati all'ultimo momento,equivale ad esser chiamati per compassione,che delusione Best
mo ho capito quello che mi diceva Nathan
Sei un cazzo pieno d'acqua.Ieri ti sei alzato di prima mattina per aprire un post,sul dare e ricevere,sulla bibbia,gli apostoli e i profeti,ci mancava solo che ne aprissi uno sul Manicheismo,e come ti hanno fatto un fischio"si corse come nu cacciunelle"
non è che non hai le palle,non hai neanche la sacca che le contiene,(non so come si chiama)quella che noi chiamiamo pelle morta
sei una delusione,aveva ragione il generale Nzk
e ora quando si parla di Russia,Bielorussia,Lituania,Lettonia,etc..etc...
non aprire bocca ca tu nin ci na rientri a niente,sei come una scarpa vecchia.Cmq essere chiamati all'ultimo momento,equivale ad esser chiamati per compassione,che delusione Best
mo ho capito quello che mi diceva Nathan
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:35:55
si kiama scroto
si kiama scroto
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:38:41
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:24:45
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 00:44:29
up for Best
up for Best
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 00:47:00
lo scroto lo chiamate pelle morta?
lo scroto lo chiamate pelle morta?
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 00:50:54
...e il frenulo?
...e il frenulo?
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 10:31:10
Mi dispiace per te, ma veramente a me il fischio lo avevano fatto due settimane fa...
Mi dispiace per te, ma veramente a me il fischio lo avevano fatto due settimane fa...
Nuova reply all'argomento:
Best,sei un C.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui