La Piazza

BESTIE UMANE!
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 17:49:09
oggi mi hanno avvelenato anche l'altro cane: per ora e' ancora vivo, anche se ci ho quasi rimesso un dito per fargli vomitare e sputare il boccone avvelenato!
non so piu' cosa dire
-------------------------------------------------
Editato il 10:57:06 25/11/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 17:54:36
anche a me ne hanno avvelenati due.. ma sono stato più sfortunato di te. comunque non trascurare l'intossicazione. vai subito da un veterinario.
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 18:04:37
senza parole, auguro una fine simile a chi fa queste cose
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 18:28:50
si, trovare un veterinario fuori dagli orari di apertura degli studi.... cmq ci sono stato, gli hanno fatto la lavanda gastfrica, ECG E ESAMI TOSSICOLOGICI....
fra qualche giorno sapro' i risultati
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 18:41:25
l'inciviltà regna
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 20:33:30
io nn ho più parole....
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 20:45:55
...ma perchè fanno cosi......
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 21:30:31
tutto, tutto torna...fidati, magra consolazione, ma TUTTO TORNA CARI BASTARDI
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 10:04:36
manda il cane allo zooprofilattico, fanno tuto loro.
scusa la curiosita..che esami tossicologici hanno fatto?? (deformazione futura professionale)
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 11:21:11
il mio futuro veterinaro di fiducia...e forse il mio futuro sposo
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 12:34:03
mi pare ci sia un centro ad Ortona che risponde ad ogni ora ma non so il numero...fanno una sorta di "pronto intervento" veterinario...
Farlo vomitare mi sembra una buona idea....speriamo bene!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:04:36
scusa bambinocattivo..ho letto male, avevo lettoche il cane era morto(non vale quel discorso dellozooprofilattico)
, e ti chiedo scusa. facci sapere
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:07:11
Si ad Ortona erano quasi riusciti a salvare la mia boxerina.sono davvero in gamba
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:08:15
i fattori in gioco sono vari..sostanza, dose, quantita d'assunzione etc etc, soprattutto tipo di veleno 8anche all'interno dello stesso gruppo l'attivita dei veleni varie in base ai vari principi chimici).
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:20:50
ma è vero che il cioccolato fa male ai cani????
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:28:48
dek, ma la boxerina è morta per lo stesaso motivo???????
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 17:13:53
IL CAGNOLINO CHE HANNO CERCATO DI AVVELENARE IERI E' VIVO! anzi, probabilmente non e' stato avvelenato, ma sempplicemente soffre di epilessia, anche se e' presto per dirlo essendo la prima manifestazione.
Cmq ho già colmato il vuoto in casa: domani dovrebbero portarmi una cagnetta di 2 mesi, incrocio tra un pechinese e ..... questa la difenrero' con i denti e anche con le armi se necessario
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 18:20:48
No Nikita aveva un tumore dignosticato tardi,nella membrana attorno al cuore,i ragazzi di Ortona avevano preparato tutto per la chemio ma lei e' scomparsa la mattina stessa del primo trattamento.Forse e' stato meglio cosi,era dimagrita tanto e non avrebbe capito le cure e le avrebbe interpretate come una forma di punizione.invece la mattina come al solito ha cercato di fare secchi i 2 piccoli,che ho in campagna come al solito,poi e' morta vicino a mio padre che adorava.
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 18:38:50
gente senza cuore

Messaggio del 24-11-2004 alle ore 20:43:59
che tristezza....
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 21:24:15
ma come ca22o fanno a guardarsi allo specchio?!?!?
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:44:44
bimbo cattivo, ormai sono "esperta " di attacchi di epilessia ai cani (sinceramente non oso immaginbare come siano quelli degli uomini, perchè vi assicuro ke vederlo anke "solo" in un cane è allucinante)fammi conoscere il tuo cagnetto e anke quello "nuovo" così ti porto magari un po' di musicase è epilessia, magari non sei sfigato come me ed è curabile, solo ke devi farlo stare + tranquillinoricorda ke io ho orari opposti ai tuoi quindi se non sai dove e come lasciare i tuoi cani basta ke mi fai uno squillo

ricordo ke mi aveva detto margot di nikita ma la mia testa aveva rimosso......so come si sta quando ti muore un cane, e so ke mi prenderai per il come al solito se ti dico ke ho i lacrimoni al solo pensiero...ma tanto c'è matilda ferocissima, e ne hai tanti altri e nikita è vivissima nel cuore...
ma ci avete fatto caso come sempre + frequentemente agli animali vengon diagnosticate malattie "umane"????!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:47:03
ah...mi dispiace dovertelo dire, il vuoto è incolmabile...come ho detto altrove, il distacco è lacerante...dopo ke Gilda se ne è andata è arrivata la mia bellissima e ruffianissima e coccolissima asia...ma Gilda era un'altra...come voler rimpiazzare persone, mò per favore non venite e rompermi i marroni....graZie
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:48:00

ricorda ke io ho orari opposti ai tuoi quindi se non sai dove e come lasciare i tuoi cani basta ke mi fai uno squillo.

ariel sei troppo una GRANDE...fatti non pugnette....mi fa troppo sangue chi dimostra davvero quello che dice
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:53:33
guarda ke è un caso, vai a casa di sassi, o a casa di margot...è solo ke so come comportarmi in caso di attacco di epilessia a un cane...eravamo io e mia madre accanto a gilda, io c'ero al primo lei all'ultimo
ma ki ama gli animali è come me...non sono speciale io, son speciale questi esseri ke altri dicono valgano meno di un uomo
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:57:07
no....dico solo che mi ha colpito molto quello che hai detto:addirittura l'amore x gli animali ti spinge ad occuparti(quindi mettere anche a disposizione il tuo tempo x loro)anche di quelli degli altri

sono sicuro che anche margot che purtroppo non conosco e sassi(che sono sicuro da tutto quello che dice)sono molto amorevoli con gli animali
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 10:40:34
Caro pupo, forse pre te e' inconcepibile che ci siano persone come me, ariel e sassi per cui la vita degli animali e' per lo meno pari a quella degli altri esseri vivennti, ovvero la "specie" umana": questi sono tutti pregiudizi legati alle nostre radici cattoliche che in altre religioni non eesistono!!!! La civiltà indiana considera la terra e tutte le sue creature allo stesso livello dell'uomo!
PS: oggi vado a prendere la nuova cagentta che per farmi compagnia e trovare un padrone e' venuta da ... Vasto !!!
Speriamo sia piu' fortunata degli altri.
Come la chiamo???
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 10:47:53
sono senza parole, cosa sta succedendo? non so piu' cosa dire, nell'altro post si affrontava proprio questo argoemento. Chissa' magari creperanno quei bastardi che osano fare schifezze del genere. Bravo bambinocattivo, hai fatto bene a prenderne un'altra,complimenti.
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 10:51:02
X Ariel: sei dolcissima: anch''io conosco una persona che ha un cane che soffre di epilessia e ho anche conosciuto ragazze epilettiche a Milano,dove facevo volontariato per un associazione che si occupa di malati con disturbi psichici. E' vero, il fatto che i cani soffrano delle nostre stesse malattie ci DEVE far capire quanto ci sono vicini! sono d'accordo con chi si inca...a con i ppadroni dei cani incivili (la maggirparte qui a Lanciano) che non portano con se la paletta per raccogliere i bisogni, ma a part equesto, tutto il reto, tutto quello che hanno fatto alla mia povera cagnetta e a tanti altri cani non puo' essere giustificato. Ho già scritto al Centro di Lanciano per comunicare l'accaduto: mi hanno richiamato dicendomi di aspettare i risultati delle analisi tossicologiche per poter scrivere un qulacosa di organico sull'argomento.
Buoona giornata a tutti!
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 10:52:41
Ti diro'se dovessi trovarmi davanti ad un precipizio e dover scegliere se salvare un cane/gatto o un tizio griffato,discotecaro,idiota con gli occhiali a maschera con un vocabolario composto solo da frasi tipo cioe'...volevo dire ...cioe',magari tifoso che ha letto nella sua vita solo l'etichetta del suo capo D&G e che brama ogni Natale per i film di Vanzina.Non avrei dubbio alcuno e sceglierei certamente di salvare il quattrozampe.
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 11:05:11

senti, già ke ci sei al centro potresti dire anke ke a lanciano non ci sono posti dove far andare il cane a scorrazzare libero?io porto paletta, per la pipì ci attrezzeremo con un pappagallo la faccio stare al guinzaglio, anke se asia al massimo ringhia solo a me quando gioca()e poi mi devo sentir dire ke la mia è crudletà ke faccio stare un cane da caccia()o da riporto o da tartufi dentro casa, ke dirvi? non tutti siamo fortunati da avere il giardino, mi è piaciuta la frase di sassi ke diceva + o - "voglio la casa col giardino tanto grande ke i miei gatti dovranno andare in giro col cerca persone !"
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 12:20:22
PARTECIPA A MISTER E MISS Lanciano.it!!
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 17:37:11
comunque si cucciolo,un principio attivo del cioccolato e' tossico, si chiama Teobromina, poi in base al cane le dosi variano
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 17:51:52

PARTECIPA A MISTER E MISS Lanciano.it!!
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 18:25:10
BAMBINOCATTIVO VI DA' IL LIETO ANNUNCIO CHE DA OGGI HO UNA NUOVA CAGNETTA: SI CHIAMA .... ROXY NON CHIEDETEMI PERKE', E' UNA LUNGA STORIA! HA 2 MESI SCARSI, METICCIO, PECHINESE PER LA PARTE NOBILE E POI... BOH?
E' UN AMORE
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 09:08:22
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 10:27:20
il prossimo cane lo chiamo BDC
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 10:56:48
ma ne hai gia' qualcuno? vi ricordo sempre che l'11 dicembre aprirà la sede locale degli Animalisti Italiani, dove si creerà una struttura tutta dedicato ai problemi del mondo animale. Partecipate numerosi, vi prego, almeno le persone interessate.
Il programma e' disponibile sul mio sito personale:
www.mauriziodimatteo.it

Nuova reply all'argomento:

BESTIE UMANE!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)