La Piazza

BESTEMMIO
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:50:22
ore 8.58.
mi fermano i carabinieri a 50 mt da casa mia: io,ovviamente non ho ancora messo le cinture,sottolineo ANCORA,visto che le metto tutti i giorni. mi fanno la multa anche perchè sottocasa ho dato 2 colpi di clacson per far scendere Hendrix.
non me ne fotte una mazza dei punti che mi toglieranno, tanto ci sarà un condono prima o poi, sicuramente, vista la serie di imbecilli e ladri ruba-stipendio al governo attualmente.
mi fermo qui perchè altrimenti sampei mi banna e mi ritrovo quelle tdc a casa con un'accusa di oltraggio.
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:53:16
kabu!!!!!!

allora ho fatto bene a nn chiamarti su icq stamattina...m'avresti "aggredita " a parole

cmq.....

mi spiace bacini cicciolo
so samu
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:53:20
forse ti hanno multato perchè sanno che sei juventino,salutami papà e alessio(corri cavallo corri)
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 13:54:43
se vede che non hanno un cazzo da fare.... l´altra volta ho fatto la denuncia per il telefonino..mi hanno detto di tornatre l´indomani perché in ufficio non c´era nessuno.....stavano 8 dell E.I. fuori a farsi 2 risate...mancava solo il tavolino e nu mazze di cherte!! povera Italia....senza offesa per quelli che ds´impegnano veramente!! AMEN
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 16:20:43
kabù, le cinture si mettono prima di accendere il motore....
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 16:36:46

.....mi fanno la multa anche perchè sottocasa ho dato 2 colpi di clacson......

......c'è da dire allora(chi abita vicino la questura lo sa!!!!!)che i nostri tanto odiati poliziotti se la strombazzano ogni volta che rientrano in caserma per farsi aprire il cancello automatico.......evidentemente gli pesa troppo il culo!!!!........non importa se sono le 5 del mattino e che mia nonna rischia l'infarto ogni notte........l'importante è fare meno fatica possibile..........le forze gli servono per scendere dalla macchina e fare qualche verbale qua e la a noi comuni mortali.......ebbene si....perchè in 22 anni di vita lancianese non ho mai visto un poliziotto fermare e multare un pigro!!!!!!!

........scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vò!!!!!!
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 21:50:59
kabu....6 stato sfortunato....purtroppo è inutile ripetere ogni volta "come funzionano le cose [tutte le cose-ndr] in italia"...VIVA L'ITALIA-Taz-

Nuova reply all'argomento:

BESTEMMIO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)