La Piazza
Best THE BEST..ia
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 13:50:40
ja piaciut a vev mo attact

ja piaciut a vev mo attact

Messaggio del 04-02-2004 alle ore 12:44:12
è il PRESCELTO
è il PRESCELTO
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 12:38:15
dean è best che ha scelto il suo figlioccio. L'ha chiamato a londra e dopo una solenne cerimonia con battesimo in una vasca di vodka-lemon l'ha nominato "giorgio bestia" - che in celtico antico vuol dire "colui che morde l'amico ma poi ci brinda"
dean è best che ha scelto il suo figlioccio. L'ha chiamato a londra e dopo una solenne cerimonia con battesimo in una vasca di vodka-lemon l'ha nominato "giorgio bestia" - che in celtico antico vuol dire "colui che morde l'amico ma poi ci brinda"
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 09:45:44
ma tu non potevi prendere a modello qualcun altro?
Che so il Principe Carlo
ma tu non potevi prendere a modello qualcun altro?
Che so il Principe Carlo
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 22:28:42
Guarda sta cosa mi fa ridere, cmq. son due volte di fila che succede che quando il vero Best si inciuca io sto nelle stesse condizioni..
Guarda sta cosa mi fa ridere, cmq. son due volte di fila che succede che quando il vero Best si inciuca io sto nelle stesse condizioni..
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 21:20:05
LONDRA - Venti mesi di sospensione della patente e 2.100 euro di multa a George Best. Venerdì notte l'ex star del Manchester United era stato fermato per guida in stato di ebbrezza.
Giorgio Bestia, vabbò che avevi una ragione per festeggiare, ma è possibile che becchino sempre te???..
LONDRA - Venti mesi di sospensione della patente e 2.100 euro di multa a George Best. Venerdì notte l'ex star del Manchester United era stato fermato per guida in stato di ebbrezza.
Giorgio Bestia, vabbò che avevi una ragione per festeggiare, ma è possibile che becchino sempre te???..
Nuova reply all'argomento:
Best THE BEST..ia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui