La Piazza
best e la gnocca,mai pi�
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 19:50:18
Anche se è sempre un piacere incontrarvi,non accadrà mai più che io venga a trovarvi alle 18,30 alla caffetteria,non si possono bere 9 bottiglie di vino a quell'ora(e menomale che sono andato via).Siete pericolosissimi
Cmq hellraiser,best come al solito ha fatto una macedonia,ho saputo che ti ha detto che io sarei l'autore di alcuni post a nome gnoccafreedom,tanto per non smentirsi ti ha detto una stronzata.
Anche se è sempre un piacere incontrarvi,non accadrà mai più che io venga a trovarvi alle 18,30 alla caffetteria,non si possono bere 9 bottiglie di vino a quell'ora(e menomale che sono andato via).Siete pericolosissimi
Cmq hellraiser,best come al solito ha fatto una macedonia,ho saputo che ti ha detto che io sarei l'autore di alcuni post a nome gnoccafreedom,tanto per non smentirsi ti ha detto una stronzata.
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 21:18:18
è tutto un ermafroditismo
è tutto un ermafroditismo
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 21:45:26
Best mi farebbe sangue se Farlap andasse in coma etilico.
Best mi farebbe sangue se Farlap andasse in coma etilico.
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 22:16:13
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 22:19:11
....e ti ho fatto mangià pure la pizza prima di bere, cosa che normalmente non facciamo....
Dimmi che ti è successo ci sei arrivato all' appuntamento???
Scherzo ovviamente, cmq. vabbehh vienici lo stesso è sempre bella la tua presenza, bevi di meno e parli di più...
Sir. Hell, non è vero, è Skin che ha fatto la macedonia, ed era pure buona!!!!
....e ti ho fatto mangià pure la pizza prima di bere, cosa che normalmente non facciamo....
Dimmi che ti è successo ci sei arrivato all' appuntamento???
Scherzo ovviamente, cmq. vabbehh vienici lo stesso è sempre bella la tua presenza, bevi di meno e parli di più...
Sir. Hell, non è vero, è Skin che ha fatto la macedonia, ed era pure buona!!!!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 22:20:25
Ops, ho scordato, Cappelini, vienici pure tu, così la prossima volta arriviamo a dieci bottiglie
Ops, ho scordato, Cappelini, vienici pure tu, così la prossima volta arriviamo a dieci bottiglie
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 23:23:42
macedonia? Mi spiace, sai bene che preferisco la Croazia. Li sono tutte impiumate
-------------------------------------------------
Editato il 23:24:18 09/11/2003 da skin
macedonia? Mi spiace, sai bene che preferisco la Croazia. Li sono tutte impiumate
-------------------------------------------------
Editato il 23:24:18 09/11/2003 da skin
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 23:46:09
'nduvnato
'nduvnato
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 01:11:53
Verro'con Farlap,cosi' il giorno dopo si sveglia incatenato al letto,al secondo piano della neuro.
Verro'con Farlap,cosi' il giorno dopo si sveglia incatenato al letto,al secondo piano della neuro.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 10:47:30
... una volta è successo veramente ad un mio amico, poi te la racconto..
... una volta è successo veramente ad un mio amico, poi te la racconto..
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:05:57
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:09:25
bei tempi,da quanto Best si è fidanzato l'abbiam perso
la gnocca freedom si è sciolta,e qualche componente mi sa ca diventate pure ricchione
che disonore
bei tempi,da quanto Best si è fidanzato l'abbiam perso
la gnocca freedom si è sciolta,e qualche componente mi sa ca diventate pure ricchione
che disonore
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:16:58
sta'storia dell'amico e del coma etilico mi pare di conoscerla...o meglio di essere stato presente.....chi sei tu?io so geppppppppp......................
poi e'arrivata l'ambulanza
sta'storia dell'amico e del coma etilico mi pare di conoscerla...o meglio di essere stato presente.....chi sei tu?io so geppppppppp......................
poi e'arrivata l'ambulanza
Nuova reply all'argomento:
best e la gnocca,mai pi�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui