La Piazza

Berlusconi for dummies
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 12:49:46
Per chi odia e/o ama il Cavaliere, questo è il sito che fa per voi !!!

clicca qui
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:19:29
SCANDALOSO!!!!! Scrivere a falcone e borsellino "disturbati mentali" è veramente scandaloso.

falchè addo' l'hai pescato sto sito? posso capire che uno non sia soddisfatto della politica di berlusconi, ma questo mi sembra del tutto fuoriluogo.

ONORE A FALCONE E BORSELLINO
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:25:53
scandaloso, Hitler lo ha perfino tenuto a battesimo, ma è una vergogna!!!
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:34:59
Ragazzi, ci tengo a precisare che io sono assolutamente apolitico e che il link me l'hanno mandato per email. Per quanto riguarda Falcone e Borsellino anch'io non condivido in quanto li ho sempre ritenuti come un esempio da seguire.

Scusate se ho urtato la vostra suscettibilità
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:38:32
Berlusconi non ha mai detto che Borsellino e Falcone fossero disturbati mentali... è tristissima propagando ciò che è contenuto in quella pagina, dà il senso di come è generalmente intesa l'azione politica in Italia. Non c'è da stupirsi se la percentuale di astensione dal voto è sempre così alta, non tutti vivono per spargere veleno sugli altri.
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:46:24
"Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perché lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro, devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana."

questo il virgolettato di Silvio Berlusconi...quindi gli autori del sito nn hanno aggiunto nulla...
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:49:01
One, ti ricordo che un motto spesso in bocca ai comunisti, almeno negli anni passati era "fascista spara a vista"... quindi mi domando se io non debba andare in giro col giubbotto antiproiettile...
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 13:55:01
anche se qui su non c'entra nulla...

comunque ....se vuoi metterlo, va bene!
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 14:00:23
c'entra c'entra, è sempre nel discorso: non si può attribuire una articolata realizzazione ad un discorso grossolano né si può attribuire una volontà là dove non c'è. C'è una bella differenza nel dire secondo un discorso generale, e spesso poco riflettuto, che dire secondo un discorso particolare e ben elaborato. E questo è un puntiglio che non ti dovrebbe mancare...
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 14:02:32
senza contare che tanta acredine nei confronti di Berlusconi m'insospettisce tanto quanto la persistente e ostinata acredine dello stesso Berlusconi quando insiste sul comunismo.
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 18:38:18
Adone, non ti mettere il giubbotto che fa caldo.

Nuova reply all'argomento:

Berlusconi for dummies

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)