La Piazza

Berlusconi è senza speranza
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 22:44:04
e il contucciolo a popcornare
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 22:41:18
Jekil, non sto negando l'esistenza di divisioni(che poi, trovami una coalizione con un unico pensiero uniforme, Fini e Casini non vedono proprio l'ora di liberarsi del nano). Ma se fosse davvero un'accozzaglia che non è d'accordo su nulla non si arriverebbe a nessuna proposta di legge, dunque di che ti preoccupi? Figuriamoci per le adozioni gay(a quale programma ti riferisci???). Se mai dovessero arrivare, probabilmente quel giorno ci saranno skinnetto a difenderle e jekillino a contestarle, con deanetto a cerchiobottare
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 21:07:48
I conti italiani passano; procedura di infrazione per la Germania
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 21:07:29
ce ne sarebbero anche altri, ma purtoppo non tutto capiscono i rischi di affidarsi ad una persona che prima degli interessi nazionali deve dar conto ai poteri forti......
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 21:04:37
skin, quali sarebbero le fantaprevisioni??? nella coalizione non c'è pannella che vuole la liberalizzazione delle droghe?? non c'è rifondazione, pdci,e i verdi fuori ma rossi dentro che vogliono l'apertura incondizionata per quelli che loro chiamano migranti?? non c'è un/a candidato/a che è il/la maggiore rappresentante delle checche italiane?? non c'è un candidato che è il maggior rappresentante di quella feccia che intende la politica come distruzione delle città??
puoi metterla come ti pare, ma se in italia, dopo il fallimento di berlusconi, c'è ancora incertezza per chi vincerà le elezioni, i motivi sono questi!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:53:39
Molti non hanno capito,Rosso chi l'ha detto che io sto in crisi? mai stato meglio.Poi io ho riportato solo quello che mi ha detto un docente universitario di Harvard,dove se non sei capace ti cacciano, no di Camerino, dove devi solo conoscere qualcuno che ti raccomandi Ripeto quello che ha detto "Non è mai successo nella storia, che dove c'è crisi economica il premier sia stato rieletto". Mi ha detto pure come si misura la crisi, non esiste statitistica,pil e niente, le tasche dei cittadini e come loro le sentono sono l'unica statistica.Mo se io devo sentire qualcuno sento lui, no 4 scemi qui su poi se ci ha preso o meno, lo vedremo dopo le elezioni
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 18:49:22
Jekil, non uscire fuori tema con delle fanta-previsioni
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 18:36:44
pharlap,con il malgoverno di questi anni di centro-destra non ci dovrebbe essere storia. berlusca dovrebbe prendere una mazzata storica. nessuno dovrebbe rivotare un governo che è stato indiscutibilmente pessimo. ma se nonostante i disastri le elezioni sono ancora incerte(e vedrai che chiunque vincerà lo fara per pochissimi punti percentuali), un motivo ci sarà!! quel che il tuo amico non può sapere è che gli italiano vogliono GIUSTAMENTE mandare a casa berlusconi, ma sanno che gli altri sono infinitamente peggio!! sono combattuti dalla voglia, anzi direi dalla smania, di cambiare, ma hanno giustamente timore di affidarsi ad una accozzaglia che non è d'accordo su nulla. che candida luxuria e caruso. un'accozzaglia che potrebbe "regalare" matrimoni omosessuali e permettere l'adozione alle checche. che potrebbe liberalizzare la droga e aprire ulteriormente le frontiere. che cancellerebbe le tradizioni cristiane. in sintesi il tuo amico non sa che se berlusconi avesse avversari un tantino più credibili, allora si che non si sarebbe storia....
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 18:18:29
Dean, il Pil cinese cresce oltre l'8%, mi pare che l'obiettivo sia quello di contenerlo al 7%.
Per il resto
------------
Editato da Skin il 13/03/2006 alle 18:20:44
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:13:58
Tom gli stati uniti in crisi nero? ma siamo impazziti? gli stati uniti erano in crisi (relativa) nel 2001 ed infatti è stato eletto bush e non Gore.
Da quando è stato eletto Bush l'america cresce ad una media del 3.5% all'anno, sapete quant'è il 3.5% del PIL americano?
Nel 2005 è cresciuto "solo" del 3.4% superato dalla Spagna cresciuta del 3.4%.
In termini assoluti il PIL USA cresce come quello cinese
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 13:19:27
Frentania, io mi sento cittadino europeo!
------------
Editato da Bræd il 13/03/2006 alle 13:20:23
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:43:38
siamo tutti italiani, perciò sappiamo benissimo cosa siamo capaci di fare
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:34:44
braed...tu non sei italiano?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:28:06
tom non è vero, la crisi in questi anni c'è stata solo in italia, a sentire la sinistra, addirittura a sentire il signor b. (come lo chiama skin), non c'è mai stata... perchè preoccuparsi, va tutto bene, basta con i disfattismi...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:26:05
Ma bush non è stato rieletto mentre gli usa erano in crisi nera??
E schröder c'è andato vicinissimo a farsi rieleggere ed anche i germania c'è crisi nera.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:18:36
pharl ... la tua crisi ... è che non pizzichi + all'agenzia ippica ... truv't na fatijà e na moje e mitt la coccia a lu post!!!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:16:22
E' vero Braed, se lo vedo prima della sua ripartenza per gli States, glielo devo dire
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:15:10
crisi... in italia?! dov'è?!...

------------
Editato da White Rabbit il 13/03/2006 alle 12:15:35
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:06:41
Phar Lap, dimentichi però k siamo in Italia e abbiamo a k fare con gli italiani!
qui tutto è possibile!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:02:30
Straniero, grazie,ma io non sto dicendo nulla di mio, sto solo riportando quello che ha detto uno che dovrebbe capirne abbastanza
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 02:01:21
pharlap, già mi stive simpatiche, ma da quando ho scoperto che sei un accanito fan del nano pelato mi tengh'annamurà...
se inizi atifare pe l'udinese (lasse perde lu real madrid che è peggie) vengo a casa a chiedere la tua mano...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 00:43:25
E' finito. Ma la sinistra, una volta al potere, deve farlo secco una volta per tutte. Poi si potrà ricominciare a parlare di destra liberale.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 00:41:00
Oggi ho conosciuto uno di Boston, che insegna a Harvard (verità) era con un suo cugino,sa di politica e tanto,mi ha detto testualmente "Non è mai sucesso che in un paese dove c'è crisi economica il premier sia stato rieletto,è senza speranza"
A questo punto è inutile continuare a parlare di politica qui su

Nuova reply all'argomento:

Berlusconi è senza speranza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)