La Piazza

Berlusca-Dell'Utri:non sono mafiosi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:26:41
no no....assolutamente no

clicca

Ecco la trascrizione:
Silvioronto?
Marcello: Pronto.
Silvio: Marcello!
Marcello: Eccomi!
Silvio: Allora, è Vittorio Mangano.
Marcello: Eh!
Silvio: ...che succede se ha messo la bomba.
Marcello: Non mi dire!
Silvio: Sì.
Marcello: E come si sa?
Silvio: E... da una serie di deduzioni, per il rispetto che si deve all'intelligenza.
Marcello: Ah, è fuori?
Silvio: Sì, è fuori [fuori dal carcere, in libertà].
Marcello: Ah, non lo sapevo neanche.
Silvio: Sì; questa cosa qui, da come l'ho vista fatta con un chilo di polvere nera, una cosa rozzissima, ma fatta con molto rispetto, quasi con affetto... è stata fatta soltanto verso il lato esterno. Secondo me, come un altro manderebbe una lettera o farebbe una telefonata, lui ha messo una bomba.
Marcello: Alla Mangano, sì sì.
Silvio: Un chilo di polvere nera, cioè proprio il minimo...
Marcello: Sì, sì, cioè proprio come dire mi faccio sentire, sono qui presente.
Silvio: Sì. Uno: "ma è arrivata una raccomandata, caro dottore?" Lui ha messo una bomba.
(risate)
Marcello: Lui non sa scrivere!
(risate)
Silvio: Su con la vita!
Silvio: (...) la verità ai carabinieri gli ho detto, (...) telefonata, io trenta milioni glieli davo. Scandalizzatissimi. "Come trenta milioni?! Come?! Lei non glieli deve dare, noi l'arrestiamo!" Gli dico: "Ma nooo, su', per trenta milioni!" Poi mi hanno circondato la villa, no? (...) sera siamo usciti, io ([e fedele?]) dalla macchina, paurosissimi (...)
Marcello: Ormai non sei uscito più.
Silvio: Poi casomai vediamo.
Marcello: Va be', sentiremo.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:49:41
embè?
ancora con stè cazzate?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:52:32
è proprio dalle cazzate che l' Italia è diventata uan porcheria..oramai da deccenni e da tutti sti bei politici grazie BErla e alla gente come te

politicamente intendo anche un datore di lavoro
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:54:47
uan...deccenni...ngule a l' Edit
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:22:10
embè stu cazz, idiota.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:22:44
clicca

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:25:46
meno male che ci sei tu a portarci queste notizie fresche e di prima mano!

il mondo senza te non avrebbe motivo di esistere.

continua a ringraziare Dio x averci donato la tua intelligenza superiore.

ti preghiamo , guidaci verso la verità
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:26:52

di prima mano!

Okkio gualiò che diventate ciechi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:27:31
Just, hai dimenticato di concludere il tuo intervento con "w la fresca!!"!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:28:13
giusto!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:04:40
de soreta naturalmente.
Io invece farei un plauso alle tue fantastiche argomentazioni sul tema in questione, che vanno da un poetico ed ermetico "embè" di ungarettiana memoria a un più pregno di significati "ancora co ste cazzate?" che rieccheggia vagamente di un ultimo delirante Nietzche con sfumature kantiane da Critica della ragion pura.

oh argenteo Just,

BAVVVVAFFANCULO VA...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:24:02
Berlusca e Dell'Utri sono mafiosi!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:34:04

Io invece farei un plauso alle tue fantastiche argomentazioni sul tema in questione, che vanno da un poetico ed ermetico "embè" di ungarettiana memoria a un più pregno di significati "ancora co ste cazzate?" che rieccheggia vagamente di un ultimo delirante Nietzche con sfumature kantiane da Critica della ragion pura.

Micolao, se nei tuoi discorsi non parli della "fresca", purtroppo il vecchio Just non capisce una cippa!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:37:56
micolà , parlando seriamente , quanti post sono stati aperti su questa questione?
non ti sembra che sia un discorso oramai trito e ritrito?

l'embè e l'ancora con queste cazzate sono più per la noia che il discorso mi suscita che un'offesa personale.

se poi vogliamo andare sul personale dimmelo , che almeno si appiccia un po di focagna che non guasta mai.
almeno stanotte ci divertiamo!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:44:16
a me preoccupa più che questo video di dubbia credibilità, abbia dei commenti del tipo:

"ci vuole il comunismo ragazzi per liberarci da sta feccia,altro che magistratura o polizia"

"Per votare Berlusconi bisogna essere con l'encefalogramma piatto"

"solo il nome Mangano e la tessera P2 di Berlusconi bastano per affermare che chi votate e fate votare son dei Massoni e MAFIOSI...ma voi siete contenti se avete il cellulare nuovo, magari la Mercedes, l' abitino nuovo...bleah!! meritereste una seconda caccia all' uomo in puro stile Tito"

" hahaha alla facciazza tua si è fatto,babbo di minkia. Rubandoti i soldi. E' partito da pezzente e ha detto ma perchè non proviamo a rubare un pò e ad accettare un'aiutino da qualche mafioso? Eccolo lì il tuo idolo che se la ride. Ridi anche tu dai ! "

"Noto che come tutti gli pseudo fascistoidi anche tu hai una proprietà di linguaggio scarsa, quasi assente....sei un poveretto...non aggiungo altro"

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:50:39
quanti post sono stati aperti su questa questione?

REPETITA JUVANT
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:14:47
da cosa deduci la mafiosità della coppia in questione in questa telefonata?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:27:43
comunque , tanto x capirci , quel "idiota" , quel "de soreta" riferito alla fresca invocata da braed e quel "BAVVVVAFFANCULO VA..." potevi anche risparmiarteli nei miei confronti.
quando ho scritto "embè , ancora con stè cazzate?" mica ti ho offeso direttamente , ho detto che secondo me avevi scritto una cazzata , la cosa è differente.
inoltre neanche ci conosciamo , quindi non vedo perchè ti prendi queste confidenze.
comunque ti facevo molto più educato e simpatico , ma tant'è , non fa niente.

sai com'è , potrei anche offendermi...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:29:50
perdonami , sono stato stupido.
alla stupidità si risponde con la stupidità.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:32:40
a me era sembrato stupido accostare questa telefonata ad una prova di mafiosità , ed ho dato una risposta stupida ,
ma da qui ad incazzarsi ce ne passa!

comunque non è successo niente , tu rimani sulle tue posizioni ed io sulle mie .
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:34:02
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:42:08
mmm...mi sa che non hai capito, ma meglio così.
e comunque se riesci a credere e a dire che dell'utri non è un mafioso, bhè hai tutto il mio rispetto...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:56:26
l'ho capito che mi hai dato anche dello stupido , ma essendo una persona intelligente ho lasciato correre sennò non ne uscivamo più.

comunque se una persona che ritiene che prodi ed il suo governo siano in grado di fare quacosa di minimamente sensato è convinto che berlusconi e dell'utri siano dei mafiosi , sono certo che non è cosi!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:02:38
qua te lo spiegano meglio il fatto Berlusconi-dell'utri-mangano:

clicca
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:05:49
Micolao,forse l'unica cosa buona che ha Berlsconi,è che è stato in mezzo ai mafiosi,se c'è stato,lo ripeto,sicuramente s'avrà imparate caccose Prodi è state in mezzo ai preti,perciò è scito balengo.Se tu potessi scegliere tra mafiosi e preti,per fare un esemipo, tra Lucky Luciano e Ratzinger, con chi vorresti uscire?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:06:41
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:07:56
se lo dice travaglio , allora deve essere cosi , vero?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:10:12
Micolao,se hai voglia di scopare,con Lucky Luciano vi a lu meie burdelle deLla città,con Ratzinger è facile ca ti porte all'asilo Sapete,Lucky fumava l'oppio,dicè che i piaceva quella senzsazione che i dava alla testa
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:13:05
Micolao,cmq scherzi a parte,sarà,anzi sicuramente è mafioso,ma nin po mai resse peggio,o diciamo che sono pari, di quell' impapito di Prodi,che dopo ripeto,è cresciuto con i preti,ci è cumpare con un cardinale famoso ( non mi viene il nome) e la chiesa con la mafia ci pazzeie di tacco,come hai potuto vedere in quel filmato famoso,da te messo sul forum
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:13:08
Phar Lap, potresti essere linciato per l'ultima affermazione
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:14:19
ops... la penultima
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:15:35
Jena,quale ultima affermazione?quella dell'asilo?io volevo semplicemente dire,che con lucky andava a donne,con un prete va all'asilo a giocare,non a fare altro,non fraintedete
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:17:25
clicca
parte 2

Just, e qui caschi tu, (l'asino),
Travaglio, uomo notoriamente di destra, allievo di montanelli (che pure non poteva sopportare berlusconi) di suo NON DICE NIENTE, a parte qualche battuta di spirito che condisce un pò la storia TOTALMENTE VERA.
perchè è proprio questo che è innegabile, ovvero la realtà dei fatti che Travaglio espone dopo averli dissotterrati da quello che dovrebbe essere il miglior amico del giornalista: L'ARCHIVIO
l'archivio non mente, non distorce la realtà, e travaglio la riporta solo a galla...
ma finiscila...
adduci argomentazioni invece di stronzate, io non sono umilmente nessuno per averne ma porto argomentazioni che qualcuno ha trovato per tutti e che hanno un preciso fondamento, ovvero verità che possono essere considerate storiche, tu che porti a parte le chiacchiere?
ps: se la pigli sul personale sò fatti tuoi, mica teneme da fà amicizia...dio me ne scampi.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:21:41
devo cominciare a postarti video di guzzanti?

micolà , io credo solo a quello che dicono i carabinieri o a quello che vedo con i miei occhi!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:23:04
ha, quindi pure i documenti della magistratura, le trascrizioni degli interrogatori ecc sono cazzate...
che scusa del cazzo, sei ridicolo.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:26:50
Micolao, così si alimenta solo la gogna mediatica... penso a quei maestri presunti-pedofili, prima li si è messi alla berlina nella pubblica piazza salvo poi trovarsi a discutere "mmm, ma forse dovremmo indagare in modo più approfondito"...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:27:55
porto argomentazioni che qualcuno ha trovato per tutti

il messia...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:30:52
e i documenti della boccassini li puoi usare x farci il filtro!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:31:31
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:33:24
Micolao,a me di Berlusconi nin mi ni frega niente,ma tu perchè non ti scandalizzi pure per altre cose?tipo quello condannato per omicidio che Bertinotti ha messo in parlamento?Siete tutti uguali,tenete le bende,e la classe politica è tutta uguale,o pensi che Clemente Mastella,che mo sta nel tuo governo,nin sa cosa sia la camorra?Micolao,cmq mo ti faccio un anticipazione,appena si rivota,tra un anno,o 5 quando finisce il mandato,Berluscaz vince per dispersione non sto dicendo che gli voto,sto dicendo che vincerà facile,e tu farai il sangue amaro
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:36:25
qui farlap ha ragione da vendere!

"Siete tutti uguali,tenete le bende,"

e mi ci metto pure io in mezzo!
sono anni che continuiamo a dirci :"il tuo fa + schifo del mio"
ma non facciamo niente x migliorare la situazione!

avessa fa che ha ragione lu pesant?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:52:47
non c'avete proprio un cazzo da dire a parte le stronzate....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:01:42
Micolao,che dici a me?quali sarebbero le mie stronzate?io che berlusconi è mafioso,ne sono arcisicuro,mica mi serve travaglio,o la sentenza di qualche tribunale.Però Mastella,che sta dalla tua parte,è uscito da De mita,e nel napoletano votano tutti per lui,li se non ti appoggia la camorra non pigli voti.qUESTE SARBBERO LE STROMNZATE?O CHE BERTINOTTI HA MESSO UNO CONDANNATO PER OMICIDIO IN PARLAMENTO,TI SEMBRA NA STRONZATA,è UN FATTO VERO,E A ME NON SEMBRA UNA STRONZATA.c,MQ RIPETO,PREPARATI PER L'ULCERA CHE bERLUSCA TI FARà VENIRE APPENA SI RIVOTA questa è una stronzata,anche se accadrà,e lo sai pure tu
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:03:35
Micolao,su questo rispondimi,lo sai che Berlusconi vincerà la prossima volta,si o no?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:04:46
Phar Lap, Berlusconi si è già ritirato
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:08:02
jENA,mo se si ritira io che ne so,allora non vale diciamo che è un, no running no bet se si ritira non vale
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 02:51:08
tò pesà!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 03:00:50
Io ho le mie ragioni
posso assicurare le mie
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 18:15:04
rileggendo lo sbattimento iniziale del post mi sono chiesto:
beh proprio sti giorni si parla della super ribalta del centro destra che ritorna in pompa magna con una loro assoluta novità:

COMBATTERE L'EVASIONE FISCALE

è finito il film
papparapaaaaaaaaaaaaaaaaaa (squillo trionfale di trombe)

una scoperta e un'iniziativa che va ben oltre l'immaginario umano
cazzo, eppure la legge sul falso in bilancio chi l'ha fatta?
L'indulto (che in parte una teoria di base, seppure del cazzo aveva un motivo) è stato promosso e votato a votamazza in particolar modo da: Forza Italia e UDC di Mastella. Entrambi i rimasugli della DC.
Mo solo per questi due motivi io se fossi al governo avrei proposto l'esilio immediato Credo siamo l'unico paese al mondo ad aver avuto un capo di governo che aveva durante il suo mandato e anche prima dei processi penali a carico. Una vergogna.
come cazzo si fa a pensare di rimettere al governo dei bastardi ladri del genere?

Just questo non è per polemizzare, ma solo una riflessione in cui in determinati casi non controbatterei e cercare di negare una cosa troppo evidente. Non è il discorso il mio è meglio del tuo che ci rinfacciamo da anni (l'unica cosa su cui sono d'accordissimo con te). Preferisco solo essere amministrato dal meno peggio in un teatrino politico che non ha mai avuto nulla da invidiare ad una mega pagliacciata.

Nuova reply all'argomento:

Berlusca-Dell'Utri:non sono mafiosi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)