La Piazza
Benvenuto O_o
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:00:01
Su consiglio ( dietro minaccia, shhhhhhh ) del nostro ( vostro ) Steve Smith, posto qui due parole di benvenuto ( ma non sareste voi a dover dare il benvenuto a me? ) O.o Bene...mentre scrivo Steve Smith si prende gioco d me sul messenger sminuendo e burlando il mio nickname ( tzé ), ignaro degli aneddoti che potrei raccontare sul nostro ( suo ) conto...tzé e ancora tzé...Come da profilo, amo Lanciano:ci vivono mia sorella e mio nipote, alcuni miei cari amici, la prof migliore che abbia mai avuto, un bonazzo da paura di nome...( non ve lo dirò mai ), purtroppo fidanzato ( -_- ) ed un altro ( in trasferta ) che si è ritagliato un posto speciale nel mio cuore...inoltre ADORO la chiattona del ristorante cinese in p.zza Sant'Antonio...beh, basta, non mi si crea + di scrivere
Do svidanija Lancià
Su consiglio ( dietro minaccia, shhhhhhh ) del nostro ( vostro ) Steve Smith, posto qui due parole di benvenuto ( ma non sareste voi a dover dare il benvenuto a me? ) O.o Bene...mentre scrivo Steve Smith si prende gioco d me sul messenger sminuendo e burlando il mio nickname ( tzé ), ignaro degli aneddoti che potrei raccontare sul nostro ( suo ) conto...tzé e ancora tzé...Come da profilo, amo Lanciano:ci vivono mia sorella e mio nipote, alcuni miei cari amici, la prof migliore che abbia mai avuto, un bonazzo da paura di nome...( non ve lo dirò mai ), purtroppo fidanzato ( -_- ) ed un altro ( in trasferta ) che si è ritagliato un posto speciale nel mio cuore...inoltre ADORO la chiattona del ristorante cinese in p.zza Sant'Antonio...beh, basta, non mi si crea + di scrivere
Do svidanija Lancià
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:01:06
Quali aneddoti
Quali aneddoti
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:04:10
Lancianiò, non stuzzicare troppo il mio costante bisogno di pettegolezzo...potrei armarmi d the e pavesini ( nonostante l'ora...forse sarebbero meglio gli aftereight ), appollaiarmi qui e narrare una bella favola a tutta l'utenza con te come protagonista...fammi shtà zitt
Lancianiò, non stuzzicare troppo il mio costante bisogno di pettegolezzo...potrei armarmi d the e pavesini ( nonostante l'ora...forse sarebbero meglio gli aftereight ), appollaiarmi qui e narrare una bella favola a tutta l'utenza con te come protagonista...fammi shtà zitt
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:05:19
Uff...ma una storia erotica live con l'innominato bonazzo lancianese no eh? Uff...tzé...mah...bah...
Uff...ma una storia erotica live con l'innominato bonazzo lancianese no eh? Uff...tzé...mah...bah...
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:06:07
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:07:11
Sua "moglie" non me ne voglia
Posted by Lolita P.
Sua "moglie" non me ne voglia
Posted by Lolita P.
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:07:59
prendimi!
prendimi!
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:08:36
io
io
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:09:40
Benvenuto carissimo
Benvenuto carissimo
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:10:41
Non tu...ESSO...
( Esso...mmm...come le pompe d benzina )...GusHtoooooooso
Non tu...ESSO...
( Esso...mmm...come le pompe d benzina )...GusHtoooooooso
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:11:21
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:14:31
Grazie GAYFREEDOM
no, basta, ma grazie, vi adoro tutti, cosa sarei senza di voi P.S Inzummatori pussa via
Grazie GAYFREEDOM
no, basta, ma grazie, vi adoro tutti, cosa sarei senza di voi P.S Inzummatori pussa via
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:18:36
E, in quanto a te...ti scoverò...
E, in quanto a te...ti scoverò...
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 00:20:05
Lo 'nzummo è potente in questo giovane
Lo 'nzummo è potente in questo giovane
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 01:57:32
ciao romanov
ciao romanov
Nuova reply all'argomento:
Benvenuto O_o
Registrati