La Piazza
Benvenuti
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:01:27
Assumete per il palinsesto per i bambini Mago Zurlì, Michael Jackson, e Malgioglio!!!!
Assumete per il palinsesto per i bambini Mago Zurlì, Michael Jackson, e Malgioglio!!!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:22:54

Ok vi ringraziamo di tutto e vi diamo appuntamento a casa mia, ho preso un pò di narcotici ed una motosega nuova.

Buon proseguizione della giollata e a pra foco!!

Ok vi ringraziamo di tutto e vi diamo appuntamento a casa mia, ho preso un pò di narcotici ed una motosega nuova.

Buon proseguizione della giollata e a pra foco!!
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:22:42
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:20:36

Grazie Jeffrey
passiamo alla prima notizia flash

Grazie Jeffrey
passiamo alla prima notizia flash
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 13:17:44
Sigla:
tirititititiitit TTT tarititì ta ta!!!

Buonaggiollata a tutti,
questo è un piccolo passo per questo forum ma un grande passo per me ed il mio collega che pijeme li quatrine
Vi terremo informati riguardo tutti i fatti e strafatti della nostra cittadina, le loro vicessitudini, i loro sogni, le loro arijettanne
Passo subito la linea al mio collega Jeffrey:

Salve a tutti, io mi occuperò del gossip e della cronaca rosa, non aprite mai il mio frigorifero però
Benvenuti a tutti
Sigla:
tirititititiitit TTT tarititì ta ta!!!

Buonaggiollata a tutti,
questo è un piccolo passo per questo forum ma un grande passo per me ed il mio collega che pijeme li quatrine
Vi terremo informati riguardo tutti i fatti e strafatti della nostra cittadina, le loro vicessitudini, i loro sogni, le loro arijettanne
Passo subito la linea al mio collega Jeffrey:

Salve a tutti, io mi occuperò del gossip e della cronaca rosa, non aprite mai il mio frigorifero però
Benvenuti a tutti
Nuova reply all'argomento:
Benvenuti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui