La Piazza

Benvenute GIGIA e PRINCESS mamma mia!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:40:23
jamàààà...teng a pazzijà! ma ti pare ke ti voglio rovinare ???
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:37:26
mangiapaeela poi ti spieghero in PVT ok??? sono sparito d´urgenza!! sorry
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:37:09
Bakunin: Adesso che ti comincio a conoscere... credo che tu sei capace di portarmi ai Tribunali x risarcirti qualsiasi cosa... Nn so se trovarmi un avvocato x averlo vicino quanto parlo con te... Forse mi conviene... senno sei capace di mandarme in gallera....

Mamma mia che avvocato feroce!! certo che se mi serve uno x rovinare la vita a qualcuno... nn dubbitare che sarai contrattato e pagato come si deve ... e come si merita un avvocato della tua altezza... o dil tuo livello (nn so come si dice)....

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:33:30
Nn ti preoccupare per il mio ritorno Bob Sto tristissima... nn ho voglia di collegarmi e in piu nn mi funziona il chat...

Poi sentirai la mia mancanza
( questo sono convinta mai succedera... pero... al meno ... mi iludo scrivendolo )
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:32:01
alemeno tu li si viste bob..io solo in fotografia

grisby, guarda ke ci cominciano a stare gli estremi della DIFFAMAZIONE e x risarcirmi mi sa ke mi dovrai ospitare a la casa te x un pòdi anni
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:29:27
x Hell'
Se lo vengono a sapere che vi l'ho detto mi ammazano ...

BAkunin: hai visto che cosa hai convinato x farmi conoscere a certe persone? ... Su di queste Au Pair, nn penso che pure hai mangiato sopra NON CREDO NO????? PERCHE TU SEI CAPACE DI HAVER PRESO UNA COMISSIONE DI GESTIONE... TIPO AL FATTO 28 euro di tuo amico O pure....... mah! LASCIAMO PERDERE .....

Bobuccio me: ancora nn mi ho lavato la faccia del baccione e l'abbraccio che mi hai fatto davanti al bar... ma dopo di quello sei sparito... manche un aperitivuccio ne una chiacchera... che tristezza... nn puoi immaginare quanto mi ha dispiaciuto nn haver potuto fare due chiacchere insieme...
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:22:42
je frigne aecche....je bone aecche!! BAk traduci mo´.....
piu´che loro cara MAngiapaella mi preoccupa il tuo ritorno!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:20:19
ojj mamm.. mi sa ca so capite chi è quisse!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:20:01
nn saranno mica gemelle??
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:16:50
Diamo la benvenuta a due nuove forummiane che sono:

Princess e Gigia

Sono due amore di donne... belle.. simpatiche...dolci... intelligenti...

Guai a chi me le tocca!!! Se la dovra vedere prima con me.... sono le mie nuove figlie addottive...

Benvenute dolcezze!!! Atenzione a Bakunin, bobrock e il maresciallo... a chi già purtroppo avete avuto la disgrazia di conoscere (virtualmente)

Un bacione
Grisby
Grisby

Nuova reply all'argomento:

Benvenute GIGIA e PRINCESS mamma mia!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)