La Piazza
BENVENUTA angel77
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:52:51
Cari amici e conoscenti di questo fantastico forum
aiutatemi a dare un caloroso benvenuto a una delle mie migliori amiche, che finalmente è entrata a far parte di questa comunità virtuale, e non solo.. 
...Angel77!!!!! 
Già solo il nome è tutto un programma, infatti ELLA è un angelo: è bella, è brava, è simpatica, è roscia di capelli,è una fan di Pavolo
, capisce tutto anche se a volte nn sembra
è una serie A,ma soprattutto..
...E' TORO!!!!!


Quindi Orsù amici accogliamola con la simpatia e il calore di cui siamo capaci, e che merita!
...e diciamo insieme
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTA ANGEL 77 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io in più ti voglio anche bene

Cari amici e conoscenti di questo fantastico forum
aiutatemi a dare un caloroso benvenuto a una delle mie migliori amiche, che finalmente è entrata a far parte di questa comunità virtuale, e non solo.. 
...Angel77!!!!! 
Già solo il nome è tutto un programma, infatti ELLA è un angelo: è bella, è brava, è simpatica, è roscia di capelli,è una fan di Pavolo
, capisce tutto anche se a volte nn sembra
è una serie A,ma soprattutto.....E' TORO!!!!!


Quindi Orsù amici accogliamola con la simpatia e il calore di cui siamo capaci, e che merita!
...e diciamo insieme
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTA ANGEL 77 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io in più ti voglio anche bene


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:53:51
ciao, benvenuta
ciao, benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:54:12
Angel..perbacco! benvenuta
Angel..perbacco! benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:56:44
grazie! ancora, ancora!!!!!!
grazie! ancora, ancora!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:58:00
Benvenuta
Benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:01:10
BENVENUTA ANGEL77
già che sei amica di Mg già mi stai simpatica
forse pecchi un pò che sei toro però fa niente dai
EDDAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BENVENUTA ANGEL77

già che sei amica di Mg già mi stai simpatica

forse pecchi un pò che sei toro però fa niente dai

EDDAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:12:19
Mi accodo al benvenuto, ma senza ricotte
Mi accodo al benvenuto, ma senza ricotte
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:13:22
buenasdassssss
ma na foto è gradita!!!!
sdassssssssss
buenasdassssss
ma na foto è gradita!!!!
sdassssssssss
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:24:05
benvenuta ricciolina!!!!!!!
La conosco e confermo che e' bella ,brava , simpatica e anche molto autoritaria.....poi e'intelligente fine elegante e sempre col sorriso!!!
positive vibrations.......................
akun jihad otiop aslkmallah!!!
benvenuta ricciolina!!!!!!!
La conosco e confermo che e' bella ,brava , simpatica e anche molto autoritaria.....poi e'intelligente fine elegante e sempre col sorriso!!!

positive vibrations.......................
akun jihad otiop aslkmallah!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:36:05
à che sei Fan di paVolo mi stai simpatica
bevenuta
à che sei Fan di paVolo mi stai simpatica

bevenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:37:39
GIà
GIà
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:38:48




Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:42:08
nni....il profumo della vita...
nni....il profumo della vita...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:43:58
Gia
Gia

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:16:03
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:20:44
MG,ma a farla breve,chissè, è bona o no?
MG,ma a farla breve,chissè, è bona o no?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:36:58
bienvenue
bienvenue
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:53:27
E' un toro?
in che senso?
E' un toro?
in che senso?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:18:56
ANGEL77 è roscia????
Ho il vago sospetto di conoscerla
Spero sia chi penso ella sia
MG, suggerisci!!!
ANGEL77 è roscia????
Ho il vago sospetto di conoscerla
Spero sia chi penso ella sia
MG, suggerisci!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:25:43
ciao
ciao
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:29:19
comunque aveva già aperto un post,benvenuta angel 77 di nuovo in mezzo a sta maniat di folli
comunque aveva già aperto un post,benvenuta angel 77 di nuovo in mezzo a sta maniat di folli
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:35:50
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:42:03
cmq chissè non si vede mai
perchè non si presenta lei???? già mi sta sul cazzo
cmq chissè non si vede mai

perchè non si presenta lei???? già mi sta sul cazzo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:43:02
..shark, si si, siete colleghe di capelli
, è mia amica, è simpatica tendente al folle..ergo..sì, è lei! 
samu nonostante la dislessia ti ringrazio
(..ma gli orecchini a cerchio vi sono tornati? l'ultima volta eravate un pò sforniti..
)

pharlap: certo che è bona!
tonydeath tuchefaiunsaccoride
toro nel senso zodiacale
(W il toro) 
ma nefelogeta chi è? e come fai a conoscerla?
..vedi angel ti vogliono già bene!
mo però dovresti rispondere 
..shark, si si, siete colleghe di capelli
, è mia amica, è simpatica tendente al folle..ergo..sì, è lei! 
samu nonostante la dislessia ti ringrazio
(..ma gli orecchini a cerchio vi sono tornati? l'ultima volta eravate un pò sforniti..
) 
pharlap: certo che è bona!
tonydeath tuchefaiunsaccoride
toro nel senso zodiacale
(W il toro) 
ma nefelogeta chi è? e come fai a conoscerla?..vedi angel ti vogliono già bene!
mo però dovresti rispondere 
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:44:45
beh, beh...Toro...non male...
beh, beh...Toro...non male...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:56:34
sci ma a o sta? non scrive?
sci ma a o sta? non scrive?
Nuova reply all'argomento:
BENVENUTA angel77
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















