La Piazza

BENVENUTA angel77
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:52:51
Cari amici e conoscenti di questo fantastico forum aiutatemi a dare un caloroso benvenuto a una delle mie migliori amiche, che finalmente è entrata a far parte di questa comunità virtuale, e non solo..


...Angel77!!!!!
Già solo il nome è tutto un programma, infatti ELLA è un angelo: è bella, è brava, è simpatica, è roscia di capelli,è una fan di Pavolo , capisce tutto anche se a volte nn sembra è una serie A,ma soprattutto..

...E' TORO!!!!!


Quindi Orsù amici accogliamola con la simpatia e il calore di cui siamo capaci, e che merita!
...e diciamo insieme

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENVENUTA ANGEL 77 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io in più ti voglio anche bene




Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:53:51
ciao, benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:54:12
Angel..perbacco! benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:56:44
grazie! ancora, ancora!!!!!!

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:58:00
Benvenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:01:10
BENVENUTA ANGEL77

già che sei amica di Mg già mi stai simpatica
forse pecchi un pò che sei toro però fa niente dai

EDDAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:12:19
Mi accodo al benvenuto, ma senza ricotte
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:13:22
buenasdassssss

ma na foto è gradita!!!!

sdassssssssss
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:24:05
benvenuta ricciolina!!!!!!!
La conosco e confermo che e' bella ,brava , simpatica e anche molto autoritaria.....poi e'intelligente fine elegante e sempre col sorriso!!!
positive vibrations.......................
akun jihad otiop aslkmallah!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:36:05
à che sei Fan di paVolo mi stai simpatica

bevenuta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:37:39
GIà
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:38:48

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:42:08
nni....il profumo della vita...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:43:58
Gia






Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:16:03
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:20:44
MG,ma a farla breve,chissè, è bona o no?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:36:58
bienvenue
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:53:27
E' un toro? in che senso?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:18:56
ANGEL77 è roscia???? Ho il vago sospetto di conoscerla Spero sia chi penso ella sia MG, suggerisci!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:25:43
ciao
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:29:19
comunque aveva già aperto un post,benvenuta angel 77 di nuovo in mezzo a sta maniat di folli
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:35:50
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:42:03
cmq chissè non si vede mai

perchè non si presenta lei???? già mi sta sul cazzo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:43:02
..shark, si si, siete colleghe di capelli , è mia amica, è simpatica tendente al folle..ergo..sì, è lei!

samu nonostante la dislessia ti ringrazio
(..ma gli orecchini a cerchio vi sono tornati? l'ultima volta eravate un pò sforniti.. )


pharlap: certo che è bona!

tonydeath tuchefaiunsaccoride toro nel senso zodiacale (W il toro)

ma nefelogeta chi è? e come fai a conoscerla?

..vedi angel ti vogliono già bene! mo però dovresti rispondere
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:44:45
beh, beh...Toro...non male...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:56:34
sci ma a o sta? non scrive?

Nuova reply all'argomento:

BENVENUTA angel77

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)