La Piazza

bentornati
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:29:25
un bentornato di cuore a tutti i "cloni"..a quelli che escono dallo scandinato per rientrare dalla finestra....

buon divertimento...e cupreteve bone ..ca lu sole pò cocie
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:41:05





















Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:41:39

Nuova reply all'argomento:

bentornati

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)