Messaggio del 30-06-2005 alle ore 00:34:38
Cenerentola è una bellissima ragazza quindi che trip dovrebbe farsi?
per imbruttirla è stato necessario il lavoro di Mad con Photoshop!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 22:11:36
Bod, le ragazze non sono tutte uguali, bisogna fare attenzione. Il fatto che Nirvanella sa scherzare, non significa che tutte le ragazze hanno lo stesso carattere forte. Lo dico perchè un errore simile l'ho commesso anch'io in passato. Più che di immaturità io parlerei di debolezza. Cmq questo discorso è meglio farlo personalmente.
ma libero ha colto un senso che voi forse non cogliete o avete paura di cogliere
...then stop your NON-SENSE boys......that's the better thing
dietro nn ci vedo nulla di offensivo.
Conosco benissimo Mad e lo ha fatto secondo il suo stile...sicuramente è molto meglio così che buscarsi un rutto all'acetilene in piena faccia e davanti alla folla del bdc
Se una si fa pigliare male per una mignottata del genere, perchè più che averle dedicato una cosa simpatica le ha fatto una smostrificazione, (ma mi pare pure giusto, uno vi dice che siete dei cafoni e voi rispondete a modo proprio), vuol dire che sta dimostrando dei seri segni di immaturità e mammoccite acuta.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 17:44:45
skin mad ha sempre fatto quelle caricature ed è finito sempre a risate
ad esempio mad come conosce poco bene o per niente george clooney lo stesso vale per cenerentola...
non vedo perchè fare tante storie,è una new entry ma in molti leggono il suo modo di porsi e nn dico solo con me ma anche con altre persone,e se questo voleva essere un altro modo per riderci su state creando un tatatum questa è una caricatura che della sua immagine certo non modifica più di tanto,quello che la rovina è il modo di parlare certo non quello di apparire nel caso si dovesse far conoscere,la gente non la disprezzerebbe x una caricatura,ma x le offese gratuite che fa e a cui ormai ci si diverte a rispondere...
------------ Editato da Nirvanagirl il 29/06/2005 alle 17:46:58
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 10:06:14
Infatti non sopporto fare il moralista o il pesante che nn sono. Dico solo che, in questo caso, l'associazione che il fotomontaggio vuole fare non è proprio carina, e nemmeno benevola, alla luce dell'ostilità, giustificata o meno, che si alimenta nei confronti di quella new entry. Le intenzioni possono essere del tutto diverse, ma è giusto fare attenzione.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 08:59:56
mad, nessuno ha detto che devi essere bannato e il mio commento, riguardo a questa storia, è stato espresso anche nell'atro post.
...questa situazione è particolare, si vede lontano un miglio! ...non sarò più esplicito altrimenti cadrei nella stessa spirale!
Il concetto dell'adattare il proprio comportamento alle circostanze e di riservare trattamenti diversi in base alle persone che ci troviamo di fronte è un elementare e scontatissimo principio di civiltà, per quanto mi riguarda!
Tu pretendi che un claudicante corra per le scale e, questo, non è onesto! così come non è onesto, secondo me, quello che ogni giorno avviene in chat, dove eserciti di forumiani si coalizzano e giocano ad un virtuale "schiaffo del soldato".
Voglio credere che qualcuno nn si sia accorto della particolarità del caso che richiede una certa sensibilità, ma spero che si sia tuttavia pronti a fare ammenda!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 03:00:31
ripensandoci mi fate cadere le palle a terra...
preferisco essere bannato a vita io piuttosto ke leggere commenti di falsi moralisti.
non ho mai scarrellato in questo forum... ma mo le palle mi strisciano davvero tanto.
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 02:33:06
Il post non voleva essere offensivo nei confronti di chicchessia...era per farsi due risate con quel genio malato di Mad...
Della ragazza [ma poi quale? Potrebbe essere chiunque...] vittima dello scherzo sò solo il nick ed alcuni pettegolezzi che circolano sul Cistitù, sia positivi che negativi...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 02:25:08
SAMU
NZK & HELL
NATHAN
Occhi di Gatto
GEORGE CLOONEY
...e tanti altri.... si sono mai offesi?
Skin, Libero, Onesolution... fin ora visiete divertiti alle spalle degli altri;
coma mai ora NON VI FA RIDERE?
Adesso facciamo scoppiare lo scandalo x una CARICATURA legata al suo nickname??????
...fatemi il piacere...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:30:42
non conosco cenerentola...ma libero ha colto un senso che voi forse non cogliete o avete paura di cogliere...forse non pensate di essere importanti per qualcuno...
è ricordate che la lingua può uccidere piu' di una spada a volte...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:15:22
adonà, tu mi fai tenerezza!
...mi dispiace aver rovinato il tormentone dell'estate: "lo schernimento di cerentola" ... e ancor di più mi spiace costatare come il timore di dare opinioni impopolari frena i forumiani dall'intervenire su questo post, che in molti leggono!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 01:06:19
certo, paprica, per amor del cielo! a me il fatto che m'arrivino giustificazionismi sul cistitu, del tipo: "cenerentola ha detto questo, ha offeso questa ecc. ecc., dunque..." mi fa piangere, non ridere! ...e mi rattrista anche vedere come il bullismo verso i più indifesi (che fa ridere te!) sia ancora pratica tanto diffusa e gettonata tra i ragazzi!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 00:39:40
proprio una bella trovata, complimentoni!
...la prossima volta che vedo qualcuno di voi fare un discorso "dolce" che spazia dai sentimenti umani alla solidarietà verso le persone, saprò, in via preventiva, che è soltanto un teorico "sciacquarsi la bocca!"
------------ Editato da Libero il 29/06/2005 alle 00:55:04
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 00:36:57
La cosa non fa ridere ed è anche di cattivo gusto. State denigrando una persona che nemmeno conoscete, non so se ve ne siete resi conto.