La Piazza

BELLA SERATA GAY-STATION :asd:
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:41:47
auguri di nuovo deleuze!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:18:25
"ho" nghe l'acca il sonno è ancora forte... mi so ite ariddurmì
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:15:41
non oso immaginare cmq masì .. a quale machinetta si sfilate quelle foto
ah! ma Corona te lo da i 30.000 euro ? ... ho si chieste la metà come anticipo a Sampei
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:09:45
Cmq tornando alle cose serie Deleuze,tu sei stato bannato da villa Sampei non hai bevuto un kazzo.Ha detto Sampei che li non ci potrai mettere più piede
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:26:42
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:26:39
mamma ma so jit pur a ffà le prove di teatro ogg agnà so jit nn li sacc
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:57:17
Mi sono dimenticato che non si può più editare
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:53:11



Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:48:35
Pensavo fosse amore,ma è molto di più
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:35:07
vai phar lap
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:32:17
phar sta sulla gallery di gheburs
stai troppo avanti
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:30:05
Paprica,a te sa foto come t'arrivate?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:48:45
Farlappe, intanto guarda dove sei finito a far bella mostra di te dormiente come una musa di Botero!

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:48:02


lui ce l'ha troppissimoooooo
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:42:42
sto aspettando che mi arrivino le foto,ne vedrete delle belle
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:28:13
oddio
tanta gente, proprio pharlap!! è la fine
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:27:03
hai ragione bianca .... molte non si possono mettere

da voci fondate ho saputo che phar lap si è impossessato di alcune foto compromettenti ... dice che vuole venderli a Corona jià chieste 30.000 euro ... secondo me tra stasera e domani accade qualcosa

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:23:42
che è successo???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:18:25


ce l'abbiamo!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:15:41


gheburs e consorte hanno fatto 20000 foto ieri... secondo me molte non le hanno potute inserire


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:13:13
mo siete tornati cmq africa ... si na suggett a danari

Ivangay detto gaystation

aspettativi qualcosa di vero scoop.... ci sta Corona di mezzo (si scrive accuscì?)
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:07:05
vogliamo i particolari






























Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:02:18
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:46:40


bellissimissima serata
ancora tanti auguri al FISOLOFO
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:03:17
bellissima serata mo sem turnTE a la casa!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 06:41:23
baccà baccàpà
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 06:33:26
si si ... divertentissima
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 06:00:58
Ivan







le altre foto sono qui...

che dire ..... queste serate non hanno parole ......

Nuova reply all'argomento:

BELLA SERATA GAY-STATION :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)