La Piazza
BELLA SERATA GAY-STATION :asd:
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:41:47
auguri di nuovo deleuze!
auguri di nuovo deleuze!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:18:25
"ho" nghe l'acca
il sonno è ancora forte... mi so ite ariddurmì
"ho" nghe l'acca
il sonno è ancora forte... mi so ite ariddurmì
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:15:41
non oso immaginare
cmq masì .. a quale machinetta si sfilate quelle foto
ah! ma Corona te lo da i 30.000 euro ? ... ho si chieste la metà come anticipo a Sampei
non oso immaginare
cmq masì .. a quale machinetta si sfilate quelle foto
ah! ma Corona te lo da i 30.000 euro ? ... ho si chieste la metà come anticipo a Sampei
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:09:45
Cmq tornando alle cose serie
Deleuze,tu sei stato bannato da villa Sampei
non hai bevuto un kazzo.Ha detto Sampei che li non ci potrai mettere più piede
Cmq tornando alle cose serie
Deleuze,tu sei stato bannato da villa Sampei
non hai bevuto un kazzo.Ha detto Sampei che li non ci potrai mettere più piede
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:26:42
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:26:39
mamma ma so jit pur a ffà le prove di teatro ogg
agnà so jit nn li sacc
mamma ma so jit pur a ffà le prove di teatro ogg
agnà so jit nn li sacc
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:57:17
Mi sono dimenticato che non si può più editare
Mi sono dimenticato che non si può più editare
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:53:11
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:48:35
Pensavo fosse amore,ma è molto di più

Pensavo fosse amore,ma è molto di più

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:35:07
vai phar lap
vai phar lap
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:32:17
phar sta sulla gallery di gheburs
stai troppo avanti
phar sta sulla gallery di gheburs

stai troppo avanti
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:30:05
Paprica,a te sa foto come t'arrivate?
Paprica,a te sa foto come t'arrivate?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:48:45
Farlappe, intanto guarda dove sei finito a far bella mostra di te dormiente come una musa di Botero!
Farlappe, intanto guarda dove sei finito a far bella mostra di te dormiente come una musa di Botero!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:48:02

lui ce l'ha troppissimoooooo

lui ce l'ha troppissimoooooo

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:42:42
sto aspettando che mi arrivino le foto,ne vedrete delle belle
sto aspettando che mi arrivino le foto,ne vedrete delle belle
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:28:13
oddio
tanta gente, proprio pharlap!!
è la fine
oddio
tanta gente, proprio pharlap!!
è la fine
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:27:03
hai ragione bianca .... molte non si possono mettere
da voci fondate
ho saputo che phar lap si è impossessato di alcune foto compromettenti
... dice che vuole venderli a Corona
jià chieste 30.000 euro
... secondo me tra stasera e domani accade qualcosa 
hai ragione bianca .... molte non si possono mettere

da voci fondate
ho saputo che phar lap si è impossessato di alcune foto compromettenti
... dice che vuole venderli a Corona
jià chieste 30.000 euro
... secondo me tra stasera e domani accade qualcosa 
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:23:42
che è successo???
che è successo???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:18:25

ce l'abbiamo!!!

ce l'abbiamo!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:15:41

gheburs e consorte hanno fatto 20000 foto ieri... secondo me molte non le hanno potute inserire
gheburs e consorte hanno fatto 20000 foto ieri... secondo me molte non le hanno potute inserire

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:13:13
mo siete tornati
cmq africa ... si na suggett a danari 
Ivangay detto gaystation

aspettativi qualcosa di vero scoop.... ci sta Corona di mezzo
(si scrive accuscì?)
mo siete tornati
cmq africa ... si na suggett a danari 
Ivangay detto gaystation

aspettativi qualcosa di vero scoop.... ci sta Corona di mezzo
(si scrive accuscì?)
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:07:05
vogliamo i particolari
vogliamo i particolari

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:02:18
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:46:40

bellissimissima serata
ancora tanti auguri al FISOLOFO

bellissimissima serata

ancora tanti auguri al FISOLOFO
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:03:17
bellissima serata

mo sem turnTE a la casa!!!!
bellissima serata


mo sem turnTE a la casa!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 06:41:23
baccà baccàpà
baccà baccàpà
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 06:33:26
si si ... divertentissima
si si ... divertentissima
Nuova reply all'argomento:
BELLA SERATA GAY-STATION :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















