Messaggio del 22-06-2008 alle ore 14:49:30
KI sono d'accordo con te: la costa smeralda si riempie di stronzi da giugno a settembre.
Napoli è stupenda e i napoletani sono troppo speciali ma la cacca è cacca e il problema è grave e non lo possono scaricare agli altri. E non possono vivere in un merdaio.
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 10:44:03
Ki che c'entra il tuo discorso, Napoli è bella, lo sapiamo... ma quello non significa che uno deve chiudere gli occhi e perchè è bella è tutto permesso.
Ieri hanno fatto vedere Ercolano, uno dei posti più visitati dei turisti...era visitato, mo non più a causa della spazzatura.
Per l'amore del cielo non giustifichiamo l'ingiustificabile!!!!
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 02:12:32
si può rendere orribile anche la più alta delle bellezze ki, e non parlo della sola napoli che personalmente adoro (esteticamente e contestualizzata).
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 00:47:39
Sì, in cartolina è bellissima. Credo.
Magari non parla solo chi non sa niente....E biasimo "Le Iene" che ebbero da ridire sul proprietario di un villaggio turistico che, per loro, era sempre al completo!!
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 00:39:40
Qualunque cosa voi diciate...Napoli è bella, bellissima...solo chi non ci è mai stato può sparare cazzate e insulti sulla città e i suoi abitanti.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 23:35:24
Sono stato a Napoli 2 settimane fà e parlando con la gente ho scoperto che questa situazione è così da 14 anni. Loro giustamente non ci fanno più caso. Casomai un caso è stato aperto solo per raccogliere voti.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 22:28:52
io non ho detto che erano le barche a Napoli, sapeva che erano gli elicotteri, mi riferiva qui quando trovi nell'acqua della immondizia.
Comunque anche qui mi lamento sempre, e io, come persona civile raccolgo la spazzatura altrui, che devo fare sono di quelle sceme che fa la raccolta differenziata d'anni!!!
queste cose hanno un nome "MANCANZA D'EDUCAZIONE"!!!
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 21:16:00
Noto che a Napoli sono sempre molto ben organizzati....Vabbeh, si crogiolassero nei loro guai, basta che trovano un metodo per non doverci più beccare multe dalla Commissione Europea!! Che magari i soldi sprecati per riparare -che non vuol dire risolvere- le loro magagne, potrebbero essere spesi per cause molto più dignitose!!
Riguardo San Vito, io il mare lì me lo evito: può avere anche la bandiera blu, ma la parte a destra del molo sembra un deserto tanto è bassa l'acqua....E in quella a sinistra sfocia il Feltrino, che ogni tanto mi incanto a guardare con aria perplessa....Soprattutto quando l'ho visto persino guadato da topi : no-comment!!
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 18:34:56
:::::Sempre meglio che non parlo, anzi mi sa che mi ritiro....non mi va di diventare poco garbata nei riguardi non solo di San Vito ma di tutto 'stò litorale veramente penoso che deve aver sborsato parecchio per prendersi le bandiere Blu...............
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 18:23:08
Giornata da dimenticare per Napoli in occasione della festa della Guardia di Finanza. Chiusa la centralissima via Caracciolo con inevitabili problemi di traffico. Ma a rovinare la giornata sono stati i vortici creati dagli elicotteri in volo che hanno fatto sì che a mare si depositassero i rifiuti raccolti in una piazza non distante dal lungomare
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 16:46:16
ma dai Ki, che dici!!!
La spazzatura che si vede in acqua qui è quella che i geni delle barche buttano senza troppi problemi.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 11:33:49
pensa piuttosto a quanta gente adulta in età lavorativa tranquillamente beata a prendere il sole durante ipotetico orario di lavoro.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 11:19:38
La cosa che mi ha sorpreso di queste foto sono le persone, tutti lì tranquilli prendendo il sole o a farsi il bagno, come se la spazzatura fossi una cosa normale.