La Piazza
bella Fagnavú....;9
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 13:47:33
Grazie Bob
per chi non avesse capito il quotato è un pezzo dell'articolo postato da me su viaggi.......... pharly quali sono i giusti valori della vita?...... beh sicuramente non sono denaro e benessere occidentale.... te lo posso garantire
Grazie Bob
per chi non avesse capito il quotato è un pezzo dell'articolo postato da me su viaggi.......... pharly quali sono i giusti valori della vita?...... beh sicuramente non sono denaro e benessere occidentale.... te lo posso garantire
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 10:51:06
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:42:40
Quali sono i giusti valori della vita?
Quali sono i giusti valori della vita?
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:28:02
Fagna scusami...ero io che volevo aprire il post
cmq....
ti ho sempre ammirato....in particolare per questo
------------
Editato da Bobrock il 12/04/2005 alle 23:28:32
Fagna scusami...ero io che volevo aprire il post
cmq....
ti ho sempre ammirato....in particolare per questo
Quote:
Dopo un paio di settimane di vita rurale eravamo distrutti: la metà di noi soffriva di dissenteria e chi non l’aveva era impestato dai pidocchi, ma nonostante questo eravamo riusciti a portare a termine sia il lavoro didattico a scuola, sia quello puramente manuale della costruzione di tre stalle per animali. Le donne della comunità erano diventate come delle seconde madri, anche se molte di loro avevano più o meno la nostra età!, la diffidenza che le pervadeva nei primi giorni aveva lasciato spazio all’amicizia che ormai era reciproca tra le parti.
La partenza dalla comunità di Roble Grande è stata drammatica: lacrimoni che scendevano sui volti segnati dalla fatica ma anche dalla gioia di aver partecipato a qualcosa di irripetibile, qualcosa che nel bene e nel male ha dato una regolata al nostro animo facendoci capire quali sono i giusti valori della vita.
------------
Editato da Bobrock il 12/04/2005 alle 23:28:32
Messaggio del 12-04-2005 alle ore 23:25:15
------------
Editato da Abbeyroad il 12/04/2005 alle 23:33:33

------------
Editato da Abbeyroad il 12/04/2005 alle 23:33:33
Nuova reply all'argomento:
bella Fagnavú....;9
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?