La Piazza
Being bisex
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 12:41:38
Si parla tanto di bisessualità, come se fosse una trasgressione, o addirittura un difetto... spesso è una semplice "copertura".
Ma scusate, perchè l'uomo è dotato di capezzoli? Che cosa ci fa? Perchè la selezione naturale non li ha eliminati?
Si parla tanto di bisessualità, come se fosse una trasgressione, o addirittura un difetto... spesso è una semplice "copertura".
Ma scusate, perchè l'uomo è dotato di capezzoli? Che cosa ci fa? Perchè la selezione naturale non li ha eliminati?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:12:37
chi parla di bisessualità come un difetto è colui che nn concepisce nemmono l'amore tra omosessuali.
prima o poi anche queste barriere verranno abbattute...
chi parla di bisessualità come un difetto è colui che nn concepisce nemmono l'amore tra omosessuali.
prima o poi anche queste barriere verranno abbattute...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:14:09
a me mi piace nuccon di tutt ma......
a me mi piace nuccon di tutt ma......
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:15:15
scherzando si possono dire tante cavolate, ma parlando sul serio, ti posso dire che non ho mai condannato ne l'omosessualità ne la bisessualità.
scusa, ma di che copertura parli?..no ho capito bene
scherzando si possono dire tante cavolate, ma parlando sul serio, ti posso dire che non ho mai condannato ne l'omosessualità ne la bisessualità.
scusa, ma di che copertura parli?..no ho capito bene
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:17:14
copertura perchè nn si vuole ammettere di essere omosessuali?
copertura perchè nn si vuole ammettere di essere omosessuali?
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:19:35
abbiamo già parlato del perché l'uomo ha i capezzoli... ti vedo distratto
abbiamo già parlato del perché l'uomo ha i capezzoli... ti vedo distratto
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:22:29
allora io non amo le parolacce e il turpiloquio inoltre mi piace dialogare con chiunque e su questi post mi diverto da matti e tutti voi siete miei amici ..pero...ragazzi, scusatemi il termine ma le stronzate sono stronzate e come tali vanno trattate!!! PERCHE' L'UOMO HA I CAPEZZOLI!!!! Mi rotolo dalle risate muoioooo fermate questa incontenibile ilarità con un post di tragedie che riescano a farmi calmare un po!!! GRAZIE VI AMO TUTTI
p.s. riguardo alla bisexualità ognuno faccia come crede e buon divertimento
allora io non amo le parolacce e il turpiloquio inoltre mi piace dialogare con chiunque e su questi post mi diverto da matti e tutti voi siete miei amici ..pero...ragazzi, scusatemi il termine ma le stronzate sono stronzate e come tali vanno trattate!!! PERCHE' L'UOMO HA I CAPEZZOLI!!!! Mi rotolo dalle risate muoioooo fermate questa incontenibile ilarità con un post di tragedie che riescano a farmi calmare un po!!! GRAZIE VI AMO TUTTI
p.s. riguardo alla bisexualità ognuno faccia come crede e buon divertimento
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 13:22:43
perche' ha i capezzoli' rispondi tu adonai, dillo a me che sono completamente ignorante....ma questo gia' lo sai
perche' ha i capezzoli' rispondi tu adonai, dillo a me che sono completamente ignorante....ma questo gia' lo sai
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 14:11:30
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:52:43
...piuttosto xchè nn ci domandiamo cos'è che è trasgressivo??....forse tutto cio' che va contro la morale pubblica è considerato "trasgressione"...quindi il fatto stesso di essere bisex...x qualcuno è ancora sintomo di trasgressione...
..e cmq credo sia vero che qualcuno per la paura di essere giudicato male xchè gay, spesso dichiara di essere bisex...
..uno deve essere quello che è....
...piuttosto xchè nn ci domandiamo cos'è che è trasgressivo??....forse tutto cio' che va contro la morale pubblica è considerato "trasgressione"...quindi il fatto stesso di essere bisex...x qualcuno è ancora sintomo di trasgressione...
..e cmq credo sia vero che qualcuno per la paura di essere giudicato male xchè gay, spesso dichiara di essere bisex...
..uno deve essere quello che è....
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:55:54
ah mannaGGIA a la pup di pasqua,sul ci sti tu(in privato) vi posso raccontare un aneddoto vero,che fa sQuola
ah mannaGGIA a la pup di pasqua,sul ci sti tu(in privato) vi posso raccontare un aneddoto vero,che fa sQuola
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 15:56:45
i bisex non esistono... allora siamo tutti bisex..
... "sono bisex" lo dicono gli omosessuali che hanno paura a dire "sono omosessuale"...
.. ki si afferma bisessuale non ha detto niente di nuovo..
i bisex non esistono... allora siamo tutti bisex..
... "sono bisex" lo dicono gli omosessuali che hanno paura a dire "sono omosessuale"...
.. ki si afferma bisessuale non ha detto niente di nuovo..
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 16:00:05
Beh, Marty qui nn sono d'accordo con te.
conosco gente che è attratta da entrambi i sessi e nn dichiara la sua bisessualità semplicemente per coprire una omosessualità latente
Beh, Marty qui nn sono d'accordo con te.
conosco gente che è attratta da entrambi i sessi e nn dichiara la sua bisessualità semplicemente per coprire una omosessualità latente
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 16:11:31
Marty
Marty

Nuova reply all'argomento:
Being bisex
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui