La Piazza

bebè a bordo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:36:10
sapete, a volte mi capita di vedere delle macchine con il cartello bebè a bordo..

però poi vai a vedere e dentro ci sono dei bei bamboccioni di più di vent'anni grassocci con la fronte stretta stretta ed unta, seduti sul seggiolone..

da fuori, per quanto sono bassi, non si vede nemmeno la loro testolina di cazzo.. ti devi avvicinare al finestrino, col rischio che ti sputacchino in faccia la merda che mangiano

ma perchè non guidano loro? perchè si fanno ancora accompagnare dalla nonna in giro?

forse non hanno la patente?

oppure sono così impauriti della vita che hanno paura ad andare in giro da soli?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:38:21
babbeo a bordo?

Nuova reply all'argomento:

bebè a bordo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)