La Piazza
bastardi!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:08:44
...visto ke oggi ho letto + post stupidi del solito
volevo aprirne io uno su una questione seria

...avevo una scheda telefonica e i bastardi della wind me l'hanno bloccata senza avvertire neanke con un sms...
questa cosa nn è possibile!!!!!!!!
...
un bel giorno mi ritrovo ke il mio numero è inesistente
...almeno una volta l'anno il cell lo ricaricavo, quindi la scheda nn è scaduta...stavo solo sotto di circa 120 euro
...ma almeno potevano avvisare ke me la disattivavano!!!
...visto ke oggi ho letto + post stupidi del solito

volevo aprirne io uno su una questione seria

...avevo una scheda telefonica e i bastardi della wind me l'hanno bloccata senza avvertire neanke con un sms...
questa cosa nn è possibile!!!!!!!!
...un bel giorno mi ritrovo ke il mio numero è inesistente

...almeno una volta l'anno il cell lo ricaricavo, quindi la scheda nn è scaduta...stavo solo sotto di circa 120 euro
...ma almeno potevano avvisare ke me la disattivavano!!!
Nuova reply all'argomento:
bastardi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
