La Piazza
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:17:58
Non ne posso più!
Amo la mia città e vedere ke piazza Plebiscito sia diventato un parcheggio mi fa, scusate il termine, VOMITARE
Voi ke ne pensate?
Non ne posso più!
Amo la mia città e vedere ke piazza Plebiscito sia diventato un parcheggio mi fa, scusate il termine, VOMITARE
Voi ke ne pensate?
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:19:33
però almeno sono tutti macchinoni...sempre...
però almeno sono tutti macchinoni...sempre...
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:20:00
sei pregato di vomitare in una apposita busta
sei pregato di vomitare in una apposita busta
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:31:45
ognuno di noi può avere una sua opinione su un qualsiasi argomento.
Ma credo ke qusto scempio debba finire.
Qui c'è poco da difendere o da comprendere,é veramente uno SCANDALO
ognuno di noi può avere una sua opinione su un qualsiasi argomento.
Ma credo ke qusto scempio debba finire.
Qui c'è poco da difendere o da comprendere,é veramente uno SCANDALO
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:53:32
io trovo più scandaloso che la gente parcheggi da tutte le parti agli incroci, in doppia fila, col culo di fuori etc
io trovo più scandaloso che la gente parcheggi da tutte le parti agli incroci, in doppia fila, col culo di fuori etc
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 16:04:30
Col culo di fuori????
ma anche le donne? DOVE?
Col culo di fuori????
ma anche le donne? DOVE?
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 17:04:42
Adona', tu non fai testo...
cmq ci parcheggio pure io, ma non ho un macchinone...
Adona', tu non fai testo...
cmq ci parcheggio pure io, ma non ho un macchinone...
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 18:08:56
Re fai bene a parcheggiarti in piazza perchè è possibile
comunque sono d'accordo con Druso...
dovrebbe essere severamente vietato.
Re fai bene a parcheggiarti in piazza perchè è possibile
comunque sono d'accordo con Druso...
dovrebbe essere severamente vietato.
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 19:21:28
Infatti mai viste cose del genere in altre città..parcheggi davanti la cattedrale
Infatti mai viste cose del genere in altre città..parcheggi davanti la cattedrale
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 19:27:27
ciao amico
! faciss cakke vot nu squillette
cmq sono d'accordissimo
ciao amico
! faciss cakke vot nu squillette
cmq sono d'accordissimo
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 22:14:08
ma che andate cianciando!!!!!
la nostra amministrazione, evidentemente, ritiene che i parcheggi debbano essere CONTESTUALIZZATI e VALORIZZATI, ecco perchè si scelgono posti di interesse culturale ed architettonico dove sostare le auto...a gratis!!!
eh già...la pietrosa, ad esempio, è brutta, quindi è bene che sia a pagamento...
proprio per questo il comune ha ben pensato di dissuadere i cittadini dall'usare anche il nuovo parcheggio in via per frisa...i lancianesi devono poter ammirare da vicino i loro monumenti preferiti!!!
ecco perchè, infatti, il parcheggio in via per frisa, alla stessa ora, appariva così:
e gli amministratori hanno talmente tanto il senso dell'arte e dell'architettura che se malauguratamente un cittadino volesse andare a parcheggiare la propria macchina al parcheggio e farsi 10 passi a piedi per le vie di lancianovecchia...zot!!!
ti blocco l'idea sul nascere e ti chiudo pure le scale che ti portano al parcheggio!!
ecco perchè a Lanciano ogni parcheggio ha il suo Monumento:
Però l'amministratore frentano non è irresponsabile. è attento e sa come tutelare altri monumenti patrimonio dell'umanita. egli infatti, al fine di salvaguardare queste risorse, incoraggia l'occupazione del suolo pubblico con appositi paletti che tengono lontane le autovetture impedendo, così, deturpazione e salvaguardandone il decoro agli occhi dei turisti

ma che andate cianciando!!!!!
la nostra amministrazione, evidentemente, ritiene che i parcheggi debbano essere CONTESTUALIZZATI e VALORIZZATI, ecco perchè si scelgono posti di interesse culturale ed architettonico dove sostare le auto...a gratis!!!
eh già...la pietrosa, ad esempio, è brutta, quindi è bene che sia a pagamento...
proprio per questo il comune ha ben pensato di dissuadere i cittadini dall'usare anche il nuovo parcheggio in via per frisa...i lancianesi devono poter ammirare da vicino i loro monumenti preferiti!!!
ecco perchè, infatti, il parcheggio in via per frisa, alla stessa ora, appariva così:
e gli amministratori hanno talmente tanto il senso dell'arte e dell'architettura che se malauguratamente un cittadino volesse andare a parcheggiare la propria macchina al parcheggio e farsi 10 passi a piedi per le vie di lancianovecchia...zot!!!
ti blocco l'idea sul nascere e ti chiudo pure le scale che ti portano al parcheggio!!
ecco perchè a Lanciano ogni parcheggio ha il suo Monumento:
Però l'amministratore frentano non è irresponsabile. è attento e sa come tutelare altri monumenti patrimonio dell'umanita. egli infatti, al fine di salvaguardare queste risorse, incoraggia l'occupazione del suolo pubblico con appositi paletti che tengono lontane le autovetture impedendo, così, deturpazione e salvaguardandone il decoro agli occhi dei turisti

Messaggio del 26-04-2005 alle ore 23:10:51
geniale!
geniale!
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 23:13:36
cirt surce assittat!
cirt surce assittat!
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 23:19:51
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 00:13:46
super geniale
super geniale
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 00:32:13
io c'ho la z4 ,occupa poco spazio
io c'ho la z4 ,occupa poco spazio
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 01:00:58

Topo Seduto 

Topo Seduto 
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 01:06:38
altro ke in argentina
altro ke in argentina
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:18:26
minkia so topo
minkia so topo
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:19:13
ha 'rruvate lu fiche.....
ha 'rruvate lu fiche.....
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:20:56
Cmq Topo Sedù, stai avanti

Cmq Topo Sedù, stai avanti

Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:31:34
Topo..il comune ha pensato bene....li langianise usano la macchina pure per andarea prendere la posta sotto il portone
Topo..il comune ha pensato bene....li langianise usano la macchina pure per andarea prendere la posta sotto il portone
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 15:52:12
vorrei intromettrmi nell'argomento facendo una domanda:
perchè se tutti si scandalizzano nel vedere le foto di queste pagine e molti vogliono dire basta a questo scempio, molte persone l'altro giorno mentre due vigili facevano 100 e passa euro di verbale a delle auto parcheggiate in piazza, hanno detto: "guarde 'si du cretin, che fastidie da ssi du machene aesse? quisse sta arecredute"
....
secondo me c'è qualcosa che non quadra!!!!!!!!
ultimamente la situazione del traffico di lanciano è peggiorata tanto e i vigili non li vedo mai se non i soliti tre o quattro che vanno in giro con quella carretta nuova che hanno comprato... mah!???
vorrei intromettrmi nell'argomento facendo una domanda:
perchè se tutti si scandalizzano nel vedere le foto di queste pagine e molti vogliono dire basta a questo scempio, molte persone l'altro giorno mentre due vigili facevano 100 e passa euro di verbale a delle auto parcheggiate in piazza, hanno detto: "guarde 'si du cretin, che fastidie da ssi du machene aesse? quisse sta arecredute"
....
secondo me c'è qualcosa che non quadra!!!!!!!!
ultimamente la situazione del traffico di lanciano è peggiorata tanto e i vigili non li vedo mai se non i soliti tre o quattro che vanno in giro con quella carretta nuova che hanno comprato... mah!???
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 21:35:27
pieno di livore...
pieno di livore...
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 22:46:38
Basta anke con i "furbi" ke parkeggiano sulle strisce pedonali ma soprattutto nei davanti al bdc.
Non se ne può più!
Basta anke con i "furbi" ke parkeggiano sulle strisce pedonali ma soprattutto nei davanti al bdc.
Non se ne può più!
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 20:30:38
In piazza c'è un cartello grande come una casa,che indica "isola pedonale", ma a quanto pare...
In piazza c'è un cartello grande come una casa,che indica "isola pedonale", ma a quanto pare...
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 20:56:38
sìsì ha ragione Lupetto, qui tutti si lamentano, poi quando prendono la multa rijettane tutti i santi del paradiso, pare quasi di stare a Napoli
sìsì ha ragione Lupetto, qui tutti si lamentano, poi quando prendono la multa rijettane tutti i santi del paradiso, pare quasi di stare a Napoli
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 20:57:49
in realtà le cose stanno così perché alla maggior parte della gente sta bene così, si chiama democrazia...
in realtà le cose stanno così perché alla maggior parte della gente sta bene così, si chiama democrazia...
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 20:59:50
Nemmeno davanti al bar? E do cazzo parcheggio io?
Nemmeno davanti al bar? E do cazzo parcheggio io?
Nuova reply all'argomento:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui