La Piazza
BASTAAAA!!!!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 14:59:38
oggi era l'ultimo giorno....doveva essere il giorno + bello e invece il professore non mi ha interrogato e mi ha detto di ritornare MERDCOLEDI
...e altri 3 giorni di stressss...si proprio cosi sono stressata....stò scuola ha rotto,poi mi vengono a dire che una mia amica dopo un incidente in moto ora stà in ospedale grave...e fose non ce la farà che ci manca????
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista nel periodo più brutto della mia (fino ad ora)vita lo faccia perchè ora stò versando lacrime dopo un periodo a trattenermi e a STRESSARMI quindi fatelo ora perchè poi non voglio sentire più niente....anzi dopo mi aiuterete a trascorrere una estate indimenticabile perchè ne ho passate davvero troppo e mi sono rotta
BASTA!!!!
e ora se qualcun'altro si vuole sfogare lo faccia ora;
a me è servito
oggi era l'ultimo giorno....doveva essere il giorno + bello e invece il professore non mi ha interrogato e mi ha detto di ritornare MERDCOLEDI
...e altri 3 giorni di stressss...si proprio cosi sono stressata....stò scuola ha rotto,poi mi vengono a dire che una mia amica dopo un incidente in moto ora stà in ospedale grave...e fose non ce la farà che ci manca????
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista nel periodo più brutto della mia (fino ad ora)vita lo faccia perchè ora stò versando lacrime dopo un periodo a trattenermi e a STRESSARMI quindi fatelo ora perchè poi non voglio sentire più niente....anzi dopo mi aiuterete a trascorrere una estate indimenticabile perchè ne ho passate davvero troppo e mi sono rotta
BASTA!!!!
e ora se qualcun'altro si vuole sfogare lo faccia ora;
a me è servito
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:04:36
ma anche no.....
ma anche no.....
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:07:01
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:08:06
quello è il mio sfogo..... fidati
quello è il mio sfogo..... fidati
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:08:08
ji ti mannesse a la cave di la vreccie....dapó voje vedé se scrive sti post.....asd:
ji ti mannesse a la cave di la vreccie....dapó voje vedé se scrive sti post.....asd:
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:08:53
Bobberò.....
Bobberò.....
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:12:08
è vero fore esagero..forse faccio castelli per cose che saranno caxxate per chi non le vive
ma ti posso dire che vedere una amica cara in un letto di ospedale che rischia tanto,e dover studiare ancora dopo 2 mesi da incubo a base di efferalgan e pasticche varie non è bello
io mi sfogo poi vedetela come volete e sfogatevi pure voi
è vero fore esagero..forse faccio castelli per cose che saranno caxxate per chi non le vive
ma ti posso dire che vedere una amica cara in un letto di ospedale che rischia tanto,e dover studiare ancora dopo 2 mesi da incubo a base di efferalgan e pasticche varie non è bello
io mi sfogo poi vedetela come volete e sfogatevi pure voi
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:56:18
come mercoledì?ma che razza di scuola è la tua?a me hanno smesso di interrogarci la settimana scorsa perchè ieri hanno dovuto dare tutti i voti
...
...il 10 saprò il mio risulatato finale....
come mercoledì?ma che razza di scuola è la tua?a me hanno smesso di interrogarci la settimana scorsa perchè ieri hanno dovuto dare tutti i voti
...
...il 10 saprò il mio risulatato finale....
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 15:57:28
...e cmq uno non può stare con le palle per terra e non sapere se è bocciata o no fino al 10 di giugno....che palle!fottutissima scuola di merda...ti metterei fuoco volentieri!
...e cmq uno non può stare con le palle per terra e non sapere se è bocciata o no fino al 10 di giugno....che palle!fottutissima scuola di merda...ti metterei fuoco volentieri!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:01:11
..non dite male alla scuola xkè poi la rimpiangerete e come me ci andreste anche tutto l'anno e pure di domenica..!!
..Nirvanè la vita è qst..una fregatura continua..
..i momenti brutti ancora ci saranno..e + duri pure..
..il segreto e non mollare..
..arriva sempre il sole dopo la tempesta!!
..non dite male alla scuola xkè poi la rimpiangerete e come me ci andreste anche tutto l'anno e pure di domenica..!!
..Nirvanè la vita è qst..una fregatura continua..
..i momenti brutti ancora ci saranno..e + duri pure..
..il segreto e non mollare..
..arriva sempre il sole dopo la tempesta!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:02:55
io non la rimpiango proprio...e non mi venite a fare i discorsi del cavolo tipo=!"mo che vai a lavorare vedi"...perchè a lavorare ci sono andata e ci vado tuttora..e non rimpiango proprio niente!
io non la rimpiango proprio...e non mi venite a fare i discorsi del cavolo tipo=!"mo che vai a lavorare vedi"...perchè a lavorare ci sono andata e ci vado tuttora..e non rimpiango proprio niente!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:03:24
monika grazie finalmente qualcun'altro che mi tira su
stà scuola ha rotto mo perchè quello scemo va a fa gli esami del 5 ha detto venite mercoledi be letame te lo potevi ricordà prima
io lavoro cussu sa pensa che stiamo a disposizione e poi i quadri il 10...mannaggia sa addavero
scuola di mierda e un professore del 15-18 che mo va in pensione non mi può passa da 5 a 6 mi deve interrogà per forza...
be allora co ci va lui in ospedale vicino ad una amica in coma e a studiare agraria
pezzente
monika grazie finalmente qualcun'altro che mi tira su
stà scuola ha rotto mo perchè quello scemo va a fa gli esami del 5 ha detto venite mercoledi be letame te lo potevi ricordà prima
io lavoro cussu sa pensa che stiamo a disposizione e poi i quadri il 10...mannaggia sa addavero
scuola di mierda e un professore del 15-18 che mo va in pensione non mi può passa da 5 a 6 mi deve interrogà per forza...
be allora co ci va lui in ospedale vicino ad una amica in coma e a studiare agraria
pezzente
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:10:02
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:31:51
bruccioloooooooooo!!
bruccioloooooooooo!!
Messaggio del 05-06-2004 alle ore 16:53:12
..poi ne riparleremo..quandi fai la scuola tutti non vedono l'ora di finirla...poi tutti la rimpiangono..
..io non ci credevo..sto studiando anke all'università..
..ma la scuola è tutta un'altra cosa!!
..che darei x tornarci..!!
..poi ne riparleremo..quandi fai la scuola tutti non vedono l'ora di finirla...poi tutti la rimpiangono..
..io non ci credevo..sto studiando anke all'università..
..ma la scuola è tutta un'altra cosa!!
..che darei x tornarci..!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 04:30:31
ricordate!
stress da studio o da esemi?
nulla ke 2 litri di birra o di vino non possano risolvere!!!!!
ricordate!
stress da studio o da esemi?
nulla ke 2 litri di birra o di vino non possano risolvere!!!!!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 04:31:02
esami!!!!!
scusate!
esami!!!!!
scusate!
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 04:45:24
esemi, esami...sempre uno scassamento di maroni!!!
esemi, esami...sempre uno scassamento di maroni!!!
Nuova reply all'argomento:
BASTAAAA!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui