Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:32:12
perchè onesolution può parlare di b.r ( terroristirossi) e noi di Forza Nuova non possiamo espirimere le nostre idee..... ma quel post di merda non deve essere spostato? se non sparisce quel post da domani posteremo tutto quello che riguarda la nuova destra Italiana.... senza toscssssss...... perche questo vuol dire essere di parte e la parte è sempre la stessa "sinistra terrorista" che ha rovinato la classe operaia Italiana con le loro lotte armate!!!
Mario Moretti (Capo fondatore delle B.R) oggi per fortuna in carcere (Opera di Milano)
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:40:36
ma vai a cacare.....aricale da su pede di cicie....leggi prima il post di ONE ( é stata una barzelletta fino al tuo intervento).
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:49:37
una barzelletta ?????? scherzare sul terrorismo che ha ucciso tanti Italiani fà ridere????? bob io ricalo dal mio piede di cicero
poi cosa più bella da chi rischio?????????
era stato detto di non parlare più di politica ...punto.questa è satira politica ma sempre politica è...............punto.
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:53:44
si proprie nu pesande in tutti i sensi, punto quá, punto lá......sei solo un provocatore e basta...questo é il punto...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:59:29
io sarò anche un provocatore ma tu bob sei un maleducato perche io non sto dicendo che tu non capisci un cazzo!!!!!! cmq non mi sono offeso e sò (spero) che non era tua intenzione farlo(offendermi)..... ma rimane il fatto che one non ha rispettato le regole questo conferma la pura invadenza della sinistra estrema in questo sito. Punto.
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 00:04:57
cirte spicchie mo´!!!!
il mio non é stato un´intervento offensivo....
se era ritenuto altamente politico a quest´ora non esisteva ne il post e ne Onesolution (per la vostra gioia ; ) quindi chiuso il discorso ora
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 00:21:53
da quello che hai scritto:
quote:
perchè onesolution può parlare di b.r ( terroristirossi) e noi di Forza Nuova non possiamo espirimere le nostre idee.....
sembra che tu vuoi mettere sullo stesso piano i vostri ideali con i terroristi. non stai mettendo in buona luce forza nuova, ma anzi direi il contrario.
per quanto riguarda il post di one ti do anke ragione se si è detto basta a questo tipo di post politici (o a tutti i tipi) non andava scritto (anke se lo ha scritto per ridere).
ora esco un'attimo fuori discorso....
cmq la cosa che mi meraviglia di più è tutto l'accanimento che ruota dietro questi post di politica. ma secondo voi tutti (rossi, bianchi e neri) questo forum è un terreno per dei discorsi politici?
da quello che ho visto ultimamente si fanno solo pettile in dialetto, invece se un'argomento è di livello un poco + culturale viene spostato. infatti mi chiedo a cosa serve adesso la piazza, che tipo di argomenti ci posso scrivere dentro?
è stata fatta una forte moderazione sui discorsi politici in maniera dura (post chiusi, utenti bannati) perchè se n'è abusato e se n'è parlato in una maniera incivile e infantile, e infatti i discorsi politici di quel livello sono finiti.
si potrebbe attuare la stessa forma di moderazione con gli argomenti inutili, tanto inutili che non fanno neanche ridere, in maniera da stabilire un'equilibrio.
se potessi decidere, io farei così, ma dato che non posso e soprattutto che non sta a me, mi limito a dire in maniera educata la mia opinione.
mi discpiace ma secondo me con l'allargamento della comunità è degenerato un po il tutto.
mi spiace dirvi che questo forum non piace più.
per il resto è solo una mia opinione e ora me ne torno nell'offline da dove sono venuto.
ciao
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 07:46:33
siete tutti uguali voi di fn...volete il rispetto e ve la prendete per una parola e poi aprite post del genere come foste padroni del mondo....
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 11:05:40
Nn mi sembra ke onesoultion stia facendo della propraganda fine a 1 partito.
Il problema è ke avete scambiato la piazza per la bacheca ke cè vicino la casa del formaggio, e da qui sono nate tutte le degenerazioni da ambo le parti.
Mi dispiace ke 1 splendida persona come lecter abbia perso entusiasmo qui sopra, come lui tanti altri. Certo è ke più ne siamo qui sopra, più è difficile mantenere 1 equlibrio.
Cmq se la piazza è quella ke è, e ank'io faccio fatica a scrivere qaulcosa di diverso da 1 semplice stronzata o presa x il culo, vorrei ricordare(anke a te Lecter) come altre sezioni come Cinema e Musica vanno alla grande. E' li possibile confrontare opinioni diverse, fare discorsi costruttivi, motivare le persone a cercare quel film o quel pezzo musicale... e mi sembra ke anke gli articoli siano ancora vivi e interessantissimi. Forse perkè li nn c'è ombra di politica(perlomeno quella di propagnada) e i risultati si vedono. ------------------------------------------------- Editato il 11:06:29 22/10/2004 da skin
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 14:00:25
Secondo me.... e RIPETO... secondo me il discorso è un altro! Ammesso e non concesso ke qui si debba o meno parlare di politica, ke alcuni post vengono spostati ed altri no, non mi sembra ke qui si sia pagata una quota annuale d'iscrizione o ke qualcuno ci tenga legati davanti a lanciano.it! Se una cosa non vi sta bene, se non vi va bene la "politica" di gestione del forum..... NON SCRIVETE, NON LEGGETE, CAMBIATE FORUM e buona notte!!! Non capisco perkè vi ci dovete accanire così tanto... mmmmmah , sarà ke io sono fatto diversamente, ke se una cosa non mi va bene io quella cosa la evito....boh?? tutto qui!
e poi mi fai ridere Pesà quando dici....
quote:
ma quel post di merda non deve essere spostato? se non sparisce quel post da domani posteremo tutto quello che riguarda la nuova destra Italiana.... senza toscssssss......
Forse non tosci tu, ma se verranno spostati o cancellati, tu cmq non ci potrai fare nulla, perkè questo forum E' PRIVATO.... quelli ke non devono "toscere" siamo noi e basta!
Se non ci sta bene qualcosa cambiamo forum e buona notte a tutti!
P.s. Ovviamente tutto ciò è senza alcun rancore nei tuoi confronti o nei confronti di kiunque altro!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 20:28:06
questo è l'unico forum che conosco e che frequento dove è il forum stesso ad adattarsi agli utenti, sia in positivo che in negativo. in tutti gli altri sono sempre e solo gli utenti a doversi adattare al forum. la prima e vigente condizione resta valida affinchè gli utenti stessi usino lo strumento con la testa 'automoderandosi' ed è proprio per questo che qui non funziona.
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 21:07:05
..mah infatti nn vi piace più perchè nn si parla di politica o vi sentiti discriminati e gli argomenti vi sembrano infatili??
..NON CI VENITE PIù!!!..ci sono tanti forum nel WEB..e non rompete i cosidetti qui sopra..
..e ke kazzo!!!..qnd ci vò ci vò!!
..cmq guarda caso sempre qnd ci stanno di mezzo la politica e gli estremisti si litiga!!..e ke bottacazz!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 22:38:23
caro lecter (fischietto) così capisci chi sono
io posso anche cambiare sito ma questo lo devi dire anche al tuo amico onesolution!!!!!!!
perche si deve rendere conto che parlare di B.R può dare molto fastidio.
il re nessuno ti chiede di dare un voto !!! se ti sei rotto le palle vai su www.clarence.it li troverai un bel forum!!!!!!! anche io mi sono rotto le palle di leggere i tuoi inutili post dove parli di te come se fossi veramente un re!!! ma non ho mai criticato i tuoi post anzi mi sono sempre limitato a leggerli (senza mai dare un voto).
dimas: non ci venite più..... estremisti....... e ke bottacazz..... leggi quello che ho scritto x il re
nirvanella: per te non ho parole......
NZK: bravo viva la figa!!!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 22:46:10
viteozzo scusa: bravo (sarà ke io sono fatto diversamente, ke se una cosa non mi va bene io quella cosa la evito....boh?? tutto qui!)
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 01:36:02
meglio nn avere parole...io parlo per esperienze caro....
e cmq se rileggi bene quel post di one come dice anche bobrock SI SCHERZAAAAAA.....era uno nzummoooooooo....sai cos'è vero?
scine ca lu pesante ma si pesante proprie(bobrock copy)
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 21:35:20
mat c'è un piccolo errore
MA
nel forum si può parlare anche di destra?
perche quando è la sinistra nessuno parla!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 01:43:46
lu pesà, mi sembra che qui ognuno fa il cazzo del comodo suo... quindi basta a fare le vittime e pelo in petto...
format c: /u /v /s
e manda l'avvio da CDROM
questo conferma la pura invadenza della sinistra estrema in questo sito. Punto.
Ah,si..... vogliamo parlare di invadenza?
A me pare che fino a un mesetto fa (cioè fino a quando il "sommo" 'nzà rotti li cujune e ha detto basta), più della metà dei post sulla piazza era infognata da post di estrema destra.Quindi non parlerei solo di invadenza di estrema sinistra.Lu pacche si l'abbusche acchi jà 'ttoche