La Piazza

basta lamentele...
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 14:56:12
abito con mia mamma ed è una fantastica convivenza...
ma perche questa domanda anve'?
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 16:39:18
sono incredibilmente e pienamente d 'accordo con tata...anche se è molto difficile,ma non impossibile...
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 16:31:48
Flora, una domandina...vivi sola o con i tuoi? Così, tanto per sapere...
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 15:48:19
sorridere sempre
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 22:58:49
Flora ... mi stupisci sempre di più ... ciao sisunè
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 21:55:22
oh sciabbinidette San Flora
avaste con i piagnosi
avanti l'ottimismo,dura la vita ma pur sempre bella...............
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 20:47:23
Eh a volte si è pessimisti per debolezza, perchè rimane più comodo piangersi addosso che non reagire e fare qualcosa per stare meglio. A volte risulta davvero difficile reagire e accettare certe situazioni, difficoltà, disagi. E si cade nella facilissima trappola del pessimismo e del sentirsi sfigati e avercela con il mondo.
Il guaio è che questo atteggiamento rende ancora più infelice te e chi ti sta intorno.

Bisognerebbe prendere le cose con più leggerezza, le difficoltà con ironia e cercare di trovare divertimento in qualsiasi cosa si faccia, anche la più pallosa e disagevole.

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 20:08:54

maitry sono d'accordo con te.
Quando sono ombrosa il mondo è grigio, mentre quando sono allegra il mondo diventa azzurro e pieno di sole
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:29:25
vi auguro che ogni alba che vivrete, anche quelle che seguono a giorni tristi inizi cosi e non per il 2007, 2008, 2009 ma per sempre :

quando qualcosa non mi va come vorrei per tirarmi su penso è inutile fossilizzarmi ora e sentirmi sfortuna;

è questione di secondi minuti giorni mesi ....ma una cosa è certa ...prima o poi ne ridero' ...la felicità e la tranquillità sono partners che si scelgono e si inseguono nella vita....non cadono dal cielo
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:01:13
esatto mistertillo...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:56:35
Più che Pessimiso Flò, molto spesso trattasi di VITTIMISMO bello e buono

ABBRACCI FLò
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:55:06
..a volte la vita,è la proiezione di ciò che sentiamo,aveta mai fatto caso,che le volte che siamo ombrosi e tristi..la si vede con più tristezza e ci capitano cose non piacevoli..mentre,quando si è di buon umore..tutto il resto ci sorride ?..sperimantato ..è vero poi,che ci sono eventi da noi non domabili che ci impediscono di esser positivi..ma una cosa è certa..la positività ci dà la forza per affrontarli
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:51:44
Oddio Tino
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:50:43
non sempre la positività attira altra positività aimè ma io rimango cmq sempre una troppo positiva
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:49:12
frechete
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:49:11
infatti io positivamente penso che sarà un anno di merda...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:48:12
Credo nel potere del pensiero positivo Mi sembra ottimale il tuo approccio con la vita Brava Flora ! La positività attira altra positività !
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:08:09
la cosa che odio di piu del riavvicinarsi delle ricorrenze è l'atteggiamento molto diffuso di non vedere l'ora di mandare all'aria il tempo appena trascorso per riporre speranze desideri e chissa quali novità nel periodo futuro...
questo perche con l'arrivo delle feste si entra sempre nell'atteggiamento della revisione, della valutazione per arrivare a fare un resoconto...
molti pero non sono in grado di valutare e ricordare le cose belle e vantaggiose ....hanno occhi solo per piangersi addosso e autocommiserarsi. . .

ad esempio io nel 2007 ho vissuto mesi ed eventi bellissimi cosi come momenti anzi direi attimi un po' indefiniti ma in tempo di consuntivi guardo all'anno nuovo come ad un anno pieno di possibilità di rivivere le stesse esperienze gioiose del 2007, magari con qualche aggiunta (se saro in grado di procurarmela e con un pizzico di fortuna) e come un periodo futuro che mi mettera di nuovo di fronte a scelte imposte;realta quotidiane ambigue nelle quali pero mi auguro che come al solito sarò furba a tal punto da non chiedermi nemmeno il perche sia successo proprio a me.
mi faro coraggio e usero l'intelligenza per combattere le sfighe, le situazioni prive di spessore e andro avanti spensierata e fuegosa come al solito... guardando alle aggiunte e non alle perdite e a chi mi
piuttosto che a chi mi a chi mi (e siete in tanti)
piuttosto che a chi mi (se ci sono sono sempre pronta per una chiacchiera e un )

questo per dire che io detesto IL PESSIMISMO e l'atteggiamento, ahime sempre piu diffuso, di chi si commisera..
braci e abbracci
flora

Nuova reply all'argomento:

basta lamentele...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)