La Piazza

Basta con la Pasta e fagioli!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:09:22
Allora sta apposto
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:41:36
Meno male...l'unica cosa che so fare bene è l'insalata di riso
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:40:44
anche io sono per la tradizione
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:38:00
Allora avete fatto provviste di riso e polenta??
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 14:16:52
pomodori, olio d'oliva, fichi, arance, tonno fresco, pesce spada, sardelle!!!!!
che volete essere terroni per tutta la vita???
Just comincia a cambiare menù, che cavolo é!!!
Da oggi si cambia!!!

Il ministero lancia la dieta padanaROMA — Riso, patate, radicchio trevigiano, asparagi, carne alla griglia, mele e pere e un piatto su tutti: la polenta. Bianca se accompagnata al pesce. Gialla se sposata con funghi e formaggi sciolti. Cibi base della dieta padana. Che adesso il sottosegretario al ministero del Welfare, Francesca Martini, vuole proporre in alternativa alla mediterranea, candidata a diventare patrimonio culturale dell'Unesco secondo una mozione parlamentare bipartisan.
Da veronese doc, amante delle tradizioni della sua terra, preoccupata di non disperdere il patrimonio gastronomico del Nord, lei crede davvero al valore nutrizionale e salutare del mangiare leghista. E non poteva essere diversamente considerata anche la consuetudine con la cucina lumbard. «Non è certo per le mie origini né per le idee politiche che intendo promuovere questo tipo di alimentazione. Credo nel valore nutrizionale e salutare della dieta federalista», torna seria dopo aver raccontato il menù gustato l'altra sera a Oppeano, nella Bassa veronese, ad una delle feste del partito di Bossi: risotto al tastasal (cioè con salsiccia spezzettata), grigliata con polenta.

Nuova reply all'argomento:

Basta con la Pasta e fagioli!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)