La Piazza
BASTA CICCIOLONE!!!!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:09:55
ooooooo.....
e sulla piazza mo ci stanno 6 post firmati da lui....
mat finiscila....gia li up lui mo ti ci metti pure tu
ooooooo.....
e sulla piazza mo ci stanno 6 post firmati da lui....
mat finiscila....gia li up lui mo ti ci metti pure tu
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:11:35
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:12:41
la fatij me li so truvat baccalà
la fatij me li so truvat baccalà
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:49:50
è vero,bastaaaaaa.
tutto dio,ma che è?
è vero,bastaaaaaa.
tutto dio,ma che è?
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:57:14
Io gli sto preparando il crocifisso !
Io gli sto preparando il crocifisso !
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:06:23
nirvana nn ce ne sono 6... ora sono 11! sono sono moltiplicati!!!
nirvana nn ce ne sono 6... ora sono 11! sono sono moltiplicati!!!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:08:09
o DIO TI PREGO FA QUALCOSA
o DIO TI PREGO FA QUALCOSA
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 23:15:39
cicciolo'ma che hai un portatile imboscato in sacrestia?!
ma se ti vede il parroco non ti scomunica dicendo che e'un macchinario infernale
?
cicciolo'ma che hai un portatile imboscato in sacrestia?!
ma se ti vede il parroco non ti scomunica dicendo che e'un macchinario infernale
?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 00:11:51
pupo...il parroco della mia ex parrocchia internet ce l'ha da mooooooooolto più tempo di me...altro che macchinario infernale...a quanto pare fa comodo anche a loro (tanto paga l'8xMille)
pupo...il parroco della mia ex parrocchia internet ce l'ha da mooooooooolto più tempo di me...altro che macchinario infernale...a quanto pare fa comodo anche a loro (tanto paga l'8xMille)
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 02:03:57
VOTA NIRVANELLA
VOTA NIRVANELLA
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 02:08:02
DIO AIUTACI TU!
DIO AIUTACI TU!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 02:52:00
in quanto a monotonia lo fregate in molti...
in quanto a monotonia lo fregate in molti...
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 06:39:09
in effetti sul forum il 99% dei post sono espressione "Libera" di cavolate e nulla piu'!
le rubriche oltre la Piazza sonop scarsamente frequentate...
in effetti sul forum il 99% dei post sono espressione "Libera" di cavolate e nulla piu'!
le rubriche oltre la Piazza sonop scarsamente frequentate...
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 07:49:11
si va be me li aspettavo i soliti cho o lo difendono o parlano del livello del sito
si è vero questo sito nn sarà il + serio del mondo,è pieno di cavolate
e ok...avete ragione ma è bello cosi
venire la prima volta e leggere 11 post sulla piazza che parlano di DIO,ci scambiano per il sito del vaticano
posso ammettere il discorso religione(a volte interessate)ma posto diversamente....
eche palle sempre le stesse cose....DIO re,amico,fratello,nonno,mamma,suocera....noi figli,nipoti,ecc ecc
e basta.....e credo che anche chi lo ha difeso fino a mo si inizia a stressa di vedè la piazza piena di "DIO".....a stò punto preferisco una piazza piena di cazzate,ma almeno basta che vado su un altra sezione per leggere cose"serie".....mo pure la piazza e 2 pall
si va be me li aspettavo i soliti cho o lo difendono o parlano del livello del sito
si è vero questo sito nn sarà il + serio del mondo,è pieno di cavolate
e ok...avete ragione ma è bello cosi
venire la prima volta e leggere 11 post sulla piazza che parlano di DIO,ci scambiano per il sito del vaticano
posso ammettere il discorso religione(a volte interessate)ma posto diversamente....
eche palle sempre le stesse cose....DIO re,amico,fratello,nonno,mamma,suocera....noi figli,nipoti,ecc ecc
e basta.....e credo che anche chi lo ha difeso fino a mo si inizia a stressa di vedè la piazza piena di "DIO".....a stò punto preferisco una piazza piena di cazzate,ma almeno basta che vado su un altra sezione per leggere cose"serie".....mo pure la piazza e 2 pall
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:11:33
i post non li ho ripreso io,quindi mi sembra fuori luogo questo post,poi ognuno dice quello che pensa,e se ce qualcuno che pènsa di boicottare cicciolone si sbaglia di grosso!non so l'intento quale fosse,pero permettimi di dire che hai dato corda a chi non ha argomentazioni,a chi ironizza,a chi gioca con delle cose importanti come la fede!chi mi conosce puo esprimere giudizi,e sa che sono una persona normalissima...io direi basta..a chi spara cavolate!!!
i post non li ho ripreso io,quindi mi sembra fuori luogo questo post,poi ognuno dice quello che pensa,e se ce qualcuno che pènsa di boicottare cicciolone si sbaglia di grosso!non so l'intento quale fosse,pero permettimi di dire che hai dato corda a chi non ha argomentazioni,a chi ironizza,a chi gioca con delle cose importanti come la fede!chi mi conosce puo esprimere giudizi,e sa che sono una persona normalissima...io direi basta..a chi spara cavolate!!!
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:17:32
cicciolò nn si hai fatti risalire tu ma ti rendi conto di quanti ne hai aperti tutti uguali....
ti ripeto per me ci puiò stare la fede,ma io e tanti altri nn sopportano la monotonia dei tuoi post.....ne hai aperti cosi tanti tutti uguali che se li uppano riempiono 4 pagine di piazza
questo post nn è fuori luogo perchè tu hai promesso di nn scriverne + e hai ripreso e nn ci soo scusanti....
diresti basta a chi spara cavolate,caro hai sbagliato sito
cicciolò nn si hai fatti risalire tu ma ti rendi conto di quanti ne hai aperti tutti uguali....
ti ripeto per me ci puiò stare la fede,ma io e tanti altri nn sopportano la monotonia dei tuoi post.....ne hai aperti cosi tanti tutti uguali che se li uppano riempiono 4 pagine di piazza
questo post nn è fuori luogo perchè tu hai promesso di nn scriverne + e hai ripreso e nn ci soo scusanti....
diresti basta a chi spara cavolate,caro hai sbagliato sito
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:55:21
PROVA QUI CICCIO!!
PROVA QUI CICCIO!!
Nuova reply all'argomento:
BASTA CICCIOLONE!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui