La Piazza

barzellettiamo...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:23:16
un ragazzo ignorantissimo ma raccomandatissimo va a fare l'esame orale per diventare carabiniere...

il presidente della commissione, per promuoverlo, inizia con le domande facili facili...
"allora, la capitale dell'italia?"
"boh..."
"vabbè, andiamo oltre... l'italia è una repubblica o una monarchia?"
"boh..."
"vabbè, passiamo ad argomenti che forse conosce meglio: il nome della squadra di calcio che ha vinto piu' scudetti?"
"boh..."
"vabbè, non si preoccupi: risponda correttamente a questa domanda e passerà l'esame: la sigla della targa di Bologna?"
"ma che ne so io..."

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:53:13
..................
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:56:12
fa ride..???nn l ho capita..
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:56:44
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:57:22
sonyca
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 14:57:39
All'ora di punta arriva alla fermata il solito autobus stracolmo di pendolari.
- E' piena l'arca di Noè? - esclama il pendolare alla fermata.
L'autista:
- No, salga pure, manca il somaro!

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:01:45

un pulman di gay e uno di nani,si affiancano sull autostrada alkè iniziano le prese in giro

i gay gridano:abbasso la fig....

i nani rispondono:MAGARIIIIIIIIIII
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:02:29
In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!

...............
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:02:31
"boh..." non è Bologna

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:04:02
Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:
- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...
Il verme:
- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!
- Accidenti, che disdetta!
Il verme (trascinando in casa un sacco):
- Però abbiamo farina per tutto l'anno!

...................
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:07:06
Un agricoltore texano va in vacanza in Australia. Qui incontra un agricoltore australiano e incominciano a discutere. L'australiano mostra il suo campo di grano e il texano:
- Oh! Noi in Texas abbiamo campi di grano che sono grandi il doppio!
I due fanno un giro per la fattoria e l'australiano mostra la sua mandria. Al che il texano:
- Oh! Noi in Texas abbiamo mandrie che sono grandi almeno tre volte le vostre!
Vanno avanti a parlare, ma il texano si interrompe quando vede un gruppo di canguri:
- Oh! Che cosa sono quelli?
L'australiano risponde con uno sguardo incredulo:
- Come? Non avete le cavallette in Texas?

.....
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:09:21
Il figlio coccodrillo chiede al padre:
- Papà, un giorno avrò molti soldi, vero?
- Certo, figliolo, quando sarai un portafoglio...

...
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:15:53
Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:
- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 15:24:51
Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice:
- Lei è proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico!
E il tizio:
- Guardi, signorina, che il medico sono io!

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:05:12

una donna entra in un sexy shop... "buonasera, vorrei un vibratore... ecco, penso che quello possa fare al caso mio!"
"no signora, quello non glielo posso dare..."
"e perchè??"
"quello è l'estintore!!!"

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:11:08
Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI lIDI?

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:12:28
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!"

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:24:04

su un aereo: putin mette il braccio fuori dal finestrino e dice "stiamo sorvolando Mosca: fa freddo"
bush mette il braccio fuori dal finestrino e dice "stiamo sorvolando Los Angeles: fa caldo"
berlusconi mette il braccio fuori dal finestrino e dice "stiamo sorvolando Napoli: mi hanno fregato l'orologio!!"

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:29:04
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 16:32:49

cominciamo con quelle zozze??
coppietta appartata: "caro, ti ho detto che potevi "toccarmi", ma togliti l'anello che mi fa male!"
"a dire il vero è l'orologio..."

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:41:29

il papa in visita in un paese africano.... corteo di auto, parata... ad un certo punto un africano rompe il cordone di sicurezza, si avvicina alla papamobile tenendo in braccio un bambino magro e smunto e implora: "papa, il mio bambino non mangia da una settimana! faccia qualcosa!"
e il papa "bambino, non fare i dispetti al tuo papà, mangia!"
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:10:59

Nuova reply all'argomento:

barzellettiamo...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)