La Piazza
bartam
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 04:12:08
la mano nella mano
la mano sulla cosa
il coso nella mano
il coso nella cosa
da cosa nasce cosa
la mano nella mano
la mano sulla cosa
il coso nella mano
il coso nella cosa
da cosa nasce cosa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:42:03
ovviamente una bella fregna, sperando che non arrivi la cicogna.
ovviamente una bella fregna, sperando che non arrivi la cicogna.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:39:20
e se uno si impegna e si ingegna che ottiene?
e se uno si impegna e si ingegna che ottiene?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:36
con l'impegno e l'ingegno, si ottiene qualcosa di fregno.
con l'impegno e l'ingegno, si ottiene qualcosa di fregno.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:33:45
dai che ce la facciamo, ancora un po' di impegno
dai che ce la facciamo, ancora un po' di impegno
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:14:17
non vuoi partecipare al concorso?
non vuoi partecipare al concorso?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:13:23
contentissimo
contentissimo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:12:44
ho dato il mio contributo alla tua battaglia, sei contento?
ho dato il mio contributo alla tua battaglia, sei contento?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:07:19
per la puzza o per il caldo?
per la puzza o per il caldo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:05:25
se non mi sono sfiatato durante gli ultimi due funerali .. credo che non mi sfiaterò mai
se non mi sono sfiatato durante gli ultimi due funerali .. credo che non mi sfiaterò mai
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:02:22
e se ti sfiati?
e se ti sfiati?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:01:52
sono disposto ad avanzare sino all'ultimo respiro.
sono disposto ad avanzare sino all'ultimo respiro.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:00:13


lascia perdere, è una guerra persa



lascia perdere, è una guerra persa

Nuova reply all'argomento:
bartam
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

