La Piazza

bartam
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:00:13


lascia perdere, è una guerra persa

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:01:52
sono disposto ad avanzare sino all'ultimo respiro.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:02:22
e se ti sfiati?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:05:25
se non mi sono sfiatato durante gli ultimi due funerali .. credo che non mi sfiaterò mai
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:07:19
per la puzza o per il caldo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:12:44
ho dato il mio contributo alla tua battaglia, sei contento?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:13:23
contentissimo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:14:17
non vuoi partecipare al concorso?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:33:45
dai che ce la facciamo, ancora un po' di impegno
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:36
con l'impegno e l'ingegno, si ottiene qualcosa di fregno.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:39:20
e se uno si impegna e si ingegna che ottiene?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:42:03
ovviamente una bella fregna, sperando che non arrivi la cicogna.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 04:12:08
la mano nella mano
la mano sulla cosa
il coso nella mano
il coso nella cosa
da cosa nasce cosa

Nuova reply all'argomento:

bartam

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)