La Piazza
BARBAPREMIO!!!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 09:19:16
Ieri sera questa città ha consegnato il primo premio alla carriera ad un forumiano... naturalmente l'okkio-che-tutto-vede c'era... ed era lì ad applaudire Barbablues premiato durante la manifestazione Pezzi Unici al Diocleziano... C'è stato un piccolo assaggio anche de "Il Canto del Mare"... anche se a dire il vero i presenti hanno apprezzato piu' le miss che sfilavano... (ah se gli avessero dato in premio una delle miss
)
Cmque Bravo a Barbablues che è tra quei pochi a La che qualcosa la fanno e nn criticano soltanto (critica pure lui ma lo sopportiamo volentieri...
)
Ieri sera questa città ha consegnato il primo premio alla carriera ad un forumiano... naturalmente l'okkio-che-tutto-vede c'era... ed era lì ad applaudire Barbablues premiato durante la manifestazione Pezzi Unici al Diocleziano... C'è stato un piccolo assaggio anche de "Il Canto del Mare"... anche se a dire il vero i presenti hanno apprezzato piu' le miss che sfilavano... (ah se gli avessero dato in premio una delle miss
)Cmque Bravo a Barbablues che è tra quei pochi a La che qualcosa la fanno e nn criticano soltanto (critica pure lui ma lo sopportiamo volentieri...
)
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 10:52:29
BARBABLUES PEZZO UNICO
BARBABLUES PEZZO UNICO
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 10:52:59
pezzo unico di...bravo musicista!!!
pezzo unico di...bravo musicista!!!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 11:15:10
...ma che storia... in mezzo a tutta quella pseudo-gnocca... cmq il premio trattasi di medaglietta in oro raffigurante lo stemma di lanciano... sono sconcertato!
...ma che storia... in mezzo a tutta quella pseudo-gnocca... cmq il premio trattasi di medaglietta in oro raffigurante lo stemma di lanciano... sono sconcertato!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:22:17
quote:

le persone ke valgono davvero passano il loro tempo a far bene ciò ke sanno o voglion fare.....
non a cercare di denigrare il lavoro degli altri
bisognerebbe sapersi battere sul campo, ad armi pari, non cercare di vincere le battaglie a tavolino
ki vuol capire capisca!
è tra quei pochi a La che qualcosa la fanno e nn criticano soltanto

le persone ke valgono davvero passano il loro tempo a far bene ciò ke sanno o voglion fare.....
non a cercare di denigrare il lavoro degli altri

bisognerebbe sapersi battere sul campo, ad armi pari, non cercare di vincere le battaglie a tavolino

ki vuol capire capisca!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:28:42
ma se é un cesso che la chitarra non sa nemmeno dove stà di casa...
ma se é un cesso che la chitarra non sa nemmeno dove stà di casa...
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:33:22
complimenti ste
complimenti ste
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:37:56
C'è qualcuno che non è contento.... e non si degna neanche di spiegare...
C'è qualcuno che non è contento.... e non si degna neanche di spiegare...
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:39:30
si, sono io...non mi hai degnato neanche di uno sguardo...dopo tutto quello che c'è stato tra noi...
si, sono io...non mi hai degnato neanche di uno sguardo...dopo tutto quello che c'è stato tra noi...
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 13:49:14
...pazza....
...pazza....
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 15:15:57
Complimenti !!!
Complimenti !!!
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 15:17:52
augurissimi e adesso ne ho la conferma .. quando t'incontro ci vuole sul serio l'inchino
augurissimi e adesso ne ho la conferma .. quando t'incontro ci vuole sul serio l'inchino
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 17:42:25
Grande Barba

Grande Barba

Messaggio del 12-09-2005 alle ore 17:58:12
Bravo Stè!!
Bravo Stè!!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 09:20:11
barbablues per festeggiare degnamente il premio ricevuto sarà lieto di offrire GRATUITAMENTE agli intervenuti sul post una copia del suo CD autografata insieme ad una suo foto in tanga... contattatelo!!!
barbablues per festeggiare degnamente il premio ricevuto sarà lieto di offrire GRATUITAMENTE agli intervenuti sul post una copia del suo CD autografata insieme ad una suo foto in tanga... contattatelo!!!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 11:10:40

provvedo subito a editare i miei post al volo

provvedo subito a editare i miei post al volo

Messaggio del 13-09-2005 alle ore 11:16:58
un "pezzo" unico
un "pezzo" unico
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 14:55:09
quote:
va và fangule pure tu
Bravo a Barbablues che è tra quei pochi ....
va và fangule pure tu
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 14:59:13
l'unico problema è che un premio alla carriera solitamente si conferisce dopo una certa età e alla fine di una carriera...o quasi...vabbò...stiamo a Lanciano...
Bravo Barba...
l'unico problema è che un premio alla carriera solitamente si conferisce dopo una certa età e alla fine di una carriera...o quasi...vabbò...stiamo a Lanciano...
Bravo Barba...
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:01:20
Grande Barba!
Grande Barba!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 16:21:11
....vorrei dare il "premo simpatia" a Recchie di Gaum... ehm...Occhi di gatto
....vorrei dare il "premo simpatia" a Recchie di Gaum... ehm...Occhi di gatto

Messaggio del 13-09-2005 alle ore 17:10:47
grazie...accetto volentieri il premio

PS: rekkie di gomma è un soprannome già utilizzato per un altro forumiano
credo tu gli debba i copyrights
grazie...accetto volentieri il premio

PS: rekkie di gomma è un soprannome già utilizzato per un altro forumiano

credo tu gli debba i copyrights

Messaggio del 13-09-2005 alle ore 20:13:07
quote:
quando vuoi, ci battiamo sul campo...
a suon di chitarra...spero
anche ad armi dispari
quando vuoi, ci battiamo sul campo...
a suon di chitarra...speroanche ad armi dispari
Nuova reply all'argomento:
BARBAPREMIO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui