La Piazza

BANNATEMI IL SOLIPSISTA...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:06:32
volevi dire cesssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:06:05
Lu cussss cussss
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:05:30
però si cussss
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:02:58
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:01:34
... lu pisce
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:01:15
certo che a te la distanza ti infortisce...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:00:34
segna segna che poi la lista te le facc magnà cesssssss
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:59:47
etna lo sai che segno...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:57:32
Etna
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:56:45
no basta che bannano te letame
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:53:30
pe risollevà stu site ci vo na gru
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:52:44
perchè almeno risolleva le sorti di sto forummmmmmm
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:47:13
cussù s'ha rincuiunite, ha riempito il sito di post inutili...

Nuova reply all'argomento:

BANNATEMI IL SOLIPSISTA...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)