La Piazza
BANNATE IL PESANTE
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:22:20
BANNIAMO anche chi mette i buchi di culo sui papozzi allora???
Senti, la questione non è spiegabile in 5 minuti.
E'soggettiva, non oggettiva e richiede tempo.
Il BANNAGGIO di per se non è NULLA, e non vale NIENTE.
Vale qualcosa un richiamo pubblico..non una cosa che rimane tra un utente ed un altro.
Quale potrebbe esser chiunque, e sottolineo chiunque.
Per eviater fraintendimenti.
BANNIAMO anche chi mette i buchi di culo sui papozzi allora???
Senti, la questione non è spiegabile in 5 minuti.
E'soggettiva, non oggettiva e richiede tempo.
Il BANNAGGIO di per se non è NULLA, e non vale NIENTE.
Vale qualcosa un richiamo pubblico..non una cosa che rimane tra un utente ed un altro.
Quale potrebbe esser chiunque, e sottolineo chiunque.
Per eviater fraintendimenti.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:19:18
Pallè non è questione di CONVENIENZA.
Banniamo soprattutto chi se lo merita e se in questo caso una BESTEMMIA potrebbe essere motivo di meritato bannaggio,allora benvenga.SI.
Però se il BANNAGGIO viene fatto senza le dovute spiegazioni ma consta di solo e puro accanimento , la cosa cambia.
Pallè non è questione di CONVENIENZA.
Banniamo soprattutto chi se lo merita e se in questo caso una BESTEMMIA potrebbe essere motivo di meritato bannaggio,allora benvenga.SI.
Però se il BANNAGGIO viene fatto senza le dovute spiegazioni ma consta di solo e puro accanimento , la cosa cambia.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:14:57
rispondi a questa,visto che non ti conviene il resto
ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?
rispondi a questa,visto che non ti conviene il resto
ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:14:01
Chiedi a kaiser oppure al presidente della repubblica, serio
Chiedi a kaiser oppure al presidente della repubblica, serio
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:07:04
guarde ca se parlé di come andare a Pretoro...ca la machine di kaiser giá stave piene
ma possiamo chiedere,non preoccuparti cosi vediamo chi caca fuori dalla tazza
e ripeto..lasseme perde le cose singole
ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?
guarde ca se parlé di come andare a Pretoro...ca la machine di kaiser giá stave piene
ma possiamo chiedere,non preoccuparti cosi vediamo chi caca fuori dalla tazza
e ripeto..lasseme perde le cose singole
ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:04:24
Pallè ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???Ma quale bestemmia???
Guarda che uno dei motivi di litigio su lanciano.it è anche quello che la gente non si fà mai i cazzi suoi e inevitabilmente caga fuori dalla tazza.
Un pò come stai facendo tu
Ma non importa, è una politica che conosco.
Pallè ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???Ma quale bestemmia???
Guarda che uno dei motivi di litigio su lanciano.it è anche quello che la gente non si fà mai i cazzi suoi e inevitabilmente caga fuori dalla tazza.
Un pò come stai facendo tu

Ma non importa, è una politica che conosco.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:02:52
E non dirle tu le cazzate
puteme fá nu sondaggie per quande volte hai bestemmiato sulla chat...
E non dirle tu le cazzate
puteme fá nu sondaggie per quande volte hai bestemmiato sulla chat...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:01:55
fino a ieri hai bestemmiato sull chat
solo che no nti conviene ricordartelo
o forse l 'altro ieri
ma ora parliamo in generale...chiunque lo faccia svissà bannÀ?
fino a ieri hai bestemmiato sull chat
solo che no nti conviene ricordartelo
o forse l 'altro ieri ma ora parliamo in generale...chiunque lo faccia svissà bannÀ?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:01:01
non voglio entrare in polemiche assurde
io difendo solo quella che ritengo arte
non voglio entrare in polemiche assurde
io difendo solo quella che ritengo arte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:00:17
Quoto Ghino...
Pallè, fammi capire...caccia le prove e non dire cazzate...please.
Quoto Ghino...
Pallè, fammi capire...caccia le prove e non dire cazzate...please.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:59:20
Pesante,
vallo a dire al giornale danese che le vignette su Allah erano solo arte
Pesante,
vallo a dire al giornale danese che le vignette su Allah erano solo arte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:59:13
quoto pallino
quoto pallino
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:58:17
allora bannianmo anche quelli che fanno saltare le madonne e i cristi sulla chat come i fuochi d 'artificio?
banneme pure a te allore?
allora bannianmo anche quelli che fanno saltare le madonne e i cristi sulla chat come i fuochi d 'artificio?
banneme pure a te allore?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:58:01
NATURALMENTE VERRANNO PUNITI ANCHE I TUOI ADEPTI
NATURALMENTE VERRANNO PUNITI ANCHE I TUOI ADEPTI
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:57:20
DEVI PENTIRTI, E'SCRITTO NELLA BIBBIA!!!!
DEVI PENTIRTI, E'SCRITTO NELLA BIBBIA!!!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:56:45
antò non posso ... quella è arte.....
antò non posso ... quella è arte.....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:55:42
NON SCHERZO E NON E' UNO SFOTTO'...BANNATE IL PESANTE, FATEGLI ELIMINARE LE IMMAGINI SATANICHE E RIDATE VALORE ALLA PAROLA DEL SIGNORE.
PESANTE PENTITI DAVANTI A TUTTI E NON TI FACCIO BANNARE.
NON SCHERZO E NON E' UNO SFOTTO'...BANNATE IL PESANTE, FATEGLI ELIMINARE LE IMMAGINI SATANICHE E RIDATE VALORE ALLA PAROLA DEL SIGNORE.
PESANTE PENTITI DAVANTI A TUTTI E NON TI FACCIO BANNARE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:54:22
per fortuna si tratta del solito post sfottó.....per fortuna
per fortuna si tratta del solito post sfottó.....per fortuna
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:53:36
antò la devi finire
quella è arte non dire che sono blasfemo
attento
tutti i miei fumetti saranno esposti in occasione di una mostra verso metà settembe
antò la devi finire
quella è arte non dire che sono blasfemo
attento
tutti i miei fumetti saranno esposti in occasione di una mostra verso metà settembe
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:51:28
mmmmhhhhhh mi sa che per certa gente ci vuole una pezza al culo mmhhhh
fors je sa furat lu cule
mmmmhhhhhh mi sa che per certa gente ci vuole una pezza al culo mmhhhh
fors je sa furat lu cule
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:50:54
IO NON SONO PASSIBILE DI DENUNCIA MA TU SI.
BLASFEMIA IN LUOGO PUBBLICO...
PER FAVORE CACCIATE L'UTENTE "PESANTE" DEFINITIVAMENTE DAL FORUM, E RIDATE GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.
IO NON SONO PASSIBILE DI DENUNCIA MA TU SI.
BLASFEMIA IN LUOGO PUBBLICO...
PER FAVORE CACCIATE L'UTENTE "PESANTE" DEFINITIVAMENTE DAL FORUM, E RIDATE GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:48:54
antò ma sei pazzo?
vuoi vedere che se superi i 30mila euro all'anno di reddito ti denuncio?
antò ma sei pazzo?
vuoi vedere che se superi i 30mila euro all'anno di reddito ti denuncio?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:48:22
GHINO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
QUEST'UOMO VA'ESTIRPATO DAL FORUM COME SI FA'CON LE ERBACCIE CATTIVE.
HA INFANGATO IL SIMBOLO DI NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO,DIFENDENDO LE SUE VEDUTE SATANICHE E DI ORTODOSSA FATTURA.
PER FAVORE, CACCIATELO DAL SITO.GRAZIE.
GHINO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
QUEST'UOMO VA'ESTIRPATO DAL FORUM COME SI FA'CON LE ERBACCIE CATTIVE.
HA INFANGATO IL SIMBOLO DI NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO,DIFENDENDO LE SUE VEDUTE SATANICHE E DI ORTODOSSA FATTURA.
PER FAVORE, CACCIATELO DAL SITO.GRAZIE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:47:47
quote:
Eh come lo sai!
Che fortunati i mortaccioni di fame con le pezze al culo da almeno tre generazioni!
senti antò ma sei ricco di famiglia? sennò è inutile
Eh come lo sai!

Che fortunati i mortaccioni di fame con le pezze al culo da almeno tre generazioni!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:46:33
QUESTO UOMO HA OPFFESO UN INTERA COMUNITA' CRISTIANA.HA CALPESTATOI IL SANTO DIRITTO AL CREDO E D HA BUTTATO FANGO SULLA CHIESA E SU NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.
IO DIREI DI BANNARLO E DI ELIMINARE LA SUA NEFASTA PRESENZA SU QUESTO SITO.
QUESTO UOMO HA OPFFESO UN INTERA COMUNITA' CRISTIANA.HA CALPESTATOI IL SANTO DIRITTO AL CREDO E D HA BUTTATO FANGO SULLA CHIESA E SU NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.
IO DIREI DI BANNARLO E DI ELIMINARE LA SUA NEFASTA PRESENZA SU QUESTO SITO.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:46:26
quella è una difesa
e secondo me i cristiani del forum sono dalla parte mia
quella è una difesa
e secondo me i cristiani del forum sono dalla parte mia
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:45:29
Che vergogna,
il segretario di un partito che dice di difendere i valori cristiani di fronte all'avanzata dei valori islamici e laicisti attacca il simbolo del cristianesimo...:
Che vergogna,
il segretario di un partito che dice di difendere i valori cristiani di fronte all'avanzata dei valori islamici e laicisti attacca il simbolo del cristianesimo...:
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:44:50
ma sei pazzo?
adesso ti denuncio
senti antò ma sei ricco di famiglia?
sennò è inutile
ma sei pazzo?
adesso ti denuncio
senti antò ma sei ricco di famiglia?
sennò è inutile
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:43:32
CON LE SUE IMMAGINI SATANICHE OFFENDE L'ETICA E I VALORI DI TUTTI I CRISTIANI.
COME SI PERMETTE DI APRIRE POST DOVE DENIGRA LA FIGURA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO???
VERGOGNATI....
CON LE SUE IMMAGINI SATANICHE OFFENDE L'ETICA E I VALORI DI TUTTI I CRISTIANI.
COME SI PERMETTE DI APRIRE POST DOVE DENIGRA LA FIGURA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO???
VERGOGNATI....
Nuova reply all'argomento:
BANNATE IL PESANTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




