La Piazza

BANNATE IL PESANTE
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:43:32
CON LE SUE IMMAGINI SATANICHE OFFENDE L'ETICA E I VALORI DI TUTTI I CRISTIANI.

COME SI PERMETTE DI APRIRE POST DOVE DENIGRA LA FIGURA DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO???


VERGOGNATI....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:44:50
ma sei pazzo? adesso ti denuncio

senti antò ma sei ricco di famiglia? sennò è inutile
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:45:29
Che vergogna,
il segretario di un partito che dice di difendere i valori cristiani di fronte all'avanzata dei valori islamici e laicisti attacca il simbolo del cristianesimo...:
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:46:26
quella è una difesa e secondo me i cristiani del forum sono dalla parte mia
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:46:33
QUESTO UOMO HA OPFFESO UN INTERA COMUNITA' CRISTIANA.HA CALPESTATOI IL SANTO DIRITTO AL CREDO E D HA BUTTATO FANGO SULLA CHIESA E SU NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.

IO DIREI DI BANNARLO E DI ELIMINARE LA SUA NEFASTA PRESENZA SU QUESTO SITO.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:47:47

senti antò ma sei ricco di famiglia? sennò è inutile



Eh come lo sai!


Che fortunati i mortaccioni di fame con le pezze al culo da almeno tre generazioni!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:48:22
GHINO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.

QUEST'UOMO VA'ESTIRPATO DAL FORUM COME SI FA'CON LE ERBACCIE CATTIVE.

HA INFANGATO IL SIMBOLO DI NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO,DIFENDENDO LE SUE VEDUTE SATANICHE E DI ORTODOSSA FATTURA.

PER FAVORE, CACCIATELO DAL SITO.GRAZIE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:48:54
antò ma sei pazzo? vuoi vedere che se superi i 30mila euro all'anno di reddito ti denuncio?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:50:54
IO NON SONO PASSIBILE DI DENUNCIA MA TU SI.

BLASFEMIA IN LUOGO PUBBLICO...

PER FAVORE CACCIATE L'UTENTE "PESANTE" DEFINITIVAMENTE DAL FORUM, E RIDATE GLORIA A NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:51:28
mmmmhhhhhh mi sa che per certa gente ci vuole una pezza al culo mmhhhh

fors je sa furat lu cule
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:53:36
antò la devi finire quella è arte non dire che sono blasfemo attento tutti i miei fumetti saranno esposti in occasione di una mostra verso metà settembe
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:54:22
per fortuna si tratta del solito post sfottó.....per fortuna
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:55:42
NON SCHERZO E NON E' UNO SFOTTO'...BANNATE IL PESANTE, FATEGLI ELIMINARE LE IMMAGINI SATANICHE E RIDATE VALORE ALLA PAROLA DEL SIGNORE.

PESANTE PENTITI DAVANTI A TUTTI E NON TI FACCIO BANNARE.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:56:45
antò non posso ... quella è arte.....
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:57:20
DEVI PENTIRTI, E'SCRITTO NELLA BIBBIA!!!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:58:01
NATURALMENTE VERRANNO PUNITI ANCHE I TUOI ADEPTI
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:58:17
allora bannianmo anche quelli che fanno saltare le madonne e i cristi sulla chat come i fuochi d 'artificio?
banneme pure a te allore?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:59:13
quoto pallino
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:59:20
Pesante,
vallo a dire al giornale danese che le vignette su Allah erano solo arte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:00:17
Quoto Ghino...

Pallè, fammi capire...caccia le prove e non dire cazzate...please.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:01:01
non voglio entrare in polemiche assurde io difendo solo quella che ritengo arte
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:01:55
fino a ieri hai bestemmiato sull chat solo che no nti conviene ricordartelo o forse l 'altro ieri
ma ora parliamo in generale...chiunque lo faccia svissà bannÀ?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:02:52
E non dirle tu le cazzate

puteme fá nu sondaggie per quande volte hai bestemmiato sulla chat...
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:04:24
Pallè ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???Ma quale bestemmia???

Guarda che uno dei motivi di litigio su lanciano.it è anche quello che la gente non si fà mai i cazzi suoi e inevitabilmente caga fuori dalla tazza.

Un pò come stai facendo tu

Ma non importa, è una politica che conosco.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:07:04
guarde ca se parlé di come andare a Pretoro...ca la machine di kaiser giá stave piene
ma possiamo chiedere,non preoccuparti cosi vediamo chi caca fuori dalla tazza


e ripeto..lasseme perde le cose singole

ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:14:01
Chiedi a kaiser oppure al presidente della repubblica, serio
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:14:57
rispondi a questa,visto che non ti conviene il resto



ALLORA BANNIAMO PURE CHI BESTEMMIA SULLA CHAT? si o no?
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:19:18
Pallè non è questione di CONVENIENZA.

Banniamo soprattutto chi se lo merita e se in questo caso una BESTEMMIA potrebbe essere motivo di meritato bannaggio,allora benvenga.SI.

Però se il BANNAGGIO viene fatto senza le dovute spiegazioni ma consta di solo e puro accanimento , la cosa cambia.
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 19:22:20
BANNIAMO anche chi mette i buchi di culo sui papozzi allora???

Senti, la questione non è spiegabile in 5 minuti.

E'soggettiva, non oggettiva e richiede tempo.

Il BANNAGGIO di per se non è NULLA, e non vale NIENTE.

Vale qualcosa un richiamo pubblico..non una cosa che rimane tra un utente ed un altro.

Quale potrebbe esser chiunque, e sottolineo chiunque.

Per eviater fraintendimenti.

Nuova reply all'argomento:

BANNATE IL PESANTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)