La Piazza

Bannata REnton....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:51:54
noi della pecoraro forniamo casce pure per i bannati
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:50:45
voglio la traduzione di Casper
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:57
Ma se non l'annuncia Mur non succede
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:37
solo perchè sono

Qualcuno mi porti oltre la frontieraaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:15
BANNATE e non BANNATA..

illusi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:48:40
mi minaccia in PVT e poi mette sempre le foto grandi sulla chat e i poveri utenti che vogliono parla re in pace non possono farlo per colpa di una che rompe..

quindi

BANNATE REnton

Nuova reply all'argomento:

Bannata REnton....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)