La Piazza
Bannata REnton....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:48:40
mi minaccia in PVT e poi mette sempre le foto grandi sulla chat e i poveri utenti che vogliono parla re in pace non possono farlo per colpa di una che rompe..
quindi
BANNATE REnton
mi minaccia in PVT e poi mette sempre le foto grandi sulla chat e i poveri utenti che vogliono parla re in pace non possono farlo per colpa di una che rompe..
quindi
BANNATE REnton
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:15
BANNATE e non BANNATA..
illusi
BANNATE e non BANNATA..
illusi
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:37
solo perchè sono 
Qualcuno mi porti oltre la frontieraaaaaaaaa
solo perchè sono 
Qualcuno mi porti oltre la frontieraaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:49:57
Ma se non l'annuncia Mur non succede
Ma se non l'annuncia Mur non succede
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:50:45
voglio la traduzione di Casper
voglio la traduzione di Casper
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:51:54
noi della pecoraro forniamo casce pure per i bannati
noi della pecoraro forniamo casce pure per i bannati
Nuova reply all'argomento:
Bannata REnton....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




